Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2014
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le... Visualizza altro
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le vacanze si inizia a tirare le somme e si inizia a fare sul serio
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze ho bisogno di voi. Sto cercando idee per il tableau, ma non mi vengono. Il tema del matrimonio saranno i libri d'amore che ricordano un pò la nostra storia. Il colre sarà il tiffany abbianato a tocchi burro e kraft. Le bomboniere saranno...
Ho creato un post
3249 giorni faScusate ragazze, dopo un bel pò che non scrivo oggi vi volevo fare una domanda. Tema serie tv, voi il libretto messa ocme lo fareste? Non è per me, ma per un lavoro che hanno chiesto. Grazie a tutte
Ho creato un post
3658 giorni faNon ne posso piùùùùù erano mesi che non scrivevo un post....di nuovo grazie alla burocrazia italiano, devo rimandare il matrimonio perchè ancora non siamo a niente con i fogli.In questi mesi passati, ogni volta che arrivava un foglio pensavo "questo...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao sposine, sono assente da un pò, ma vi ho seguite da lontano. Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose.... a partire dal matrimonio rimandato (come alcune di voi sanno). Ma ci sono stati anche tanti altri cambiamenti nella mia vita. Intanto che...
Ho creato un post
3957 giorni faCiao, volevo sapere come si fa a cambiare la mail.... mi si è bloccato l'account di yahoo e devo mettere l'altro grazie a tutte
Ho creato un post
4009 giorni faCiao ragazze, tempo fa avevo trovato un topic di una ragazza sull'agenda per organizzare il matrimonio, però non era quello della moleskine. Mi aiutate a ritrovarlo per favore?
Ho creato un post
4011 giorni faCiao belle sposine, come dice il titolo si ricomincia tutto da capo. Anche con il conto alla rovescia. Da 62 giorni siamo passati a 426 . Come avevo già scritto in un altro topic Leo (fm) si era sposato e poi divorziato in Ungheria. Al momento di...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao sposine belle, ieri dopo un mese che mi ero iscritta, finalmente sono andata in piscina A marzo mia figlia aveva cambiato sport ed era voluta andare a fare nuoto così ho pensato di approfittarne e iscivermi anche io. Quindi mi sono segnata al...
Ho creato un post
4016 giorni faCredevo di esserne immune, ma a -67 giorni ho avuto il primo incubo. Ho sognato che andavo a ritirare il portafedi e che di ritorno a casa scoprivo che era il giorno del matrimonio, che non avevo avvertito la truccatrice che mi sposavo di mattina e...
Ho creato un post
4019 giorni faDopo la batosta del non potersi sposare ufficialmente, almeno per il momento ieri sono salita sulla bilancia e da gennaio ho perso quasi 4 kg, senza fare niente veramente, se non segnarmi in piscina a marzo e per ora mai andata. Adesso sono quasi 56...
Ho creato un post
4022 giorni faA -73 giorni non ci sposiamo più, per lo meno legalmente. Purtroppo in comune hanno di nuovo rifiutato i documenti di divorzio di fm.... Lo avevo già scritto in un topici precedente. Fm è sposato e divorziato in Ungheri ( sua ex moglie è di là)....
Ho creato un post
4025 giorni faHo fatto la prima prova trucco.... ho chiamato una ragazza che ha truccato la figlia di una mia amica per il suo matrimonio e mi piaceva tantissimo, ma la mia prova è stata deludente. L'ho fatta vedere sia alla proprietaria dell'atelir quando sono...
Ho creato un post
4025 giorni faStamattina ho accompagnato mia mamma dal parrucchiera e mi sono messa a parlare delle meches che volevo e del sostegno che avrei dovuto fare a fine maggio....per fortuna parlando ho detto che avevo provato a fare l'hennè naturale per dare un pò di...
Ho creato un post
4031 giorni faIeri sono passata in oreficeria e mi sono presa il braccialetto della tatù, trovato proprio tiffany..... Adesso devo prendere la collana che ho già visto da Swarosky
Ho creato un post
4041 giorni faAlla fine dopo varie mete finalmente abbiamo deciso dove fare la nostra luna di miele in tre.... si perchèporteremo anche mia figlia che ha 13 anni. Volevamo andate a Mauritius, ma ad agosto non è stagione ideale, quindi siamo passati alla...
Ho creato un post
4049 giorni faOggi ho effettuato gli ultimo acquisti online.... mollettine di legno per chiudere i sacchettini della confettata, matite colorate per wedding bag bimbi e i cuori adesivi per chiudere i bigliettini di ringraziamento. AGGIORNAMENTO: ecco le foto delle...
Fotografi garanzie ANFM