Montevarchi, Arezzo · Da Giugno 2014
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le... Visualizza altro
Sono molto emozionata, anche se mi sposo per la seconda volta.... ma lui è proprio la mia anima gemella :-) Ho mille idee che affollano la mente, dopo le vacanze si inizia a tirare le somme e si inizia a fare sul serio
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4083 giorni fa
buona sera a tutte Ho bisogno di aun grosso aiuto..... per il mio matrimonio voglio fare io le partecipazioni, e come colore ho scelto color tiffany pero' non riesco a trovare dei cartoncini a4 anzi delle risme color tiffany mi potete aiutare? se...
Ho caricato una foto nel post di Tonia&mauro
4085 giorni fa
Ragazzeee cosa organizzarete x san valentino ai vostri fm?? Io nn ne ho idea...uff.. aiutatemi... ^_^
Ho caricato una foto nel post di Donatella
4092 giorni fa
Buongiorno a tutte.... visto che fm per ora non mi ha dato una grossa mano, stamani l'ho messo al lavoro ahahahha. Siccome ha problemi alla spalla e si è bloccato di nuovo è a casa in malattia e deve stare tutto il giorno a letto per non sforzare...
4093 giorni fa
Ieri sera mi è arrivato lo schizzo del cake topper che farò fare. è stupendo. Peccato solo che dovrò togliere il cane perchè purtroppo è venuto a mancare 1 mese fa e non vorrei che fm si rattristasse propeio quel giorno
4093 giorni fa
Ciao sposine tutto bene? Io e fm abbiamo deciso di sposarci ocn le converse. Le volevamo dello stesso colore io modello basso e lui modello alto. Fin qui tutto ok, il problema mi sorge con il colore. Il nostro matrimonio sarà Tiffany e volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4099 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente mi sono decisa a fare le bomboniere da sola provando con i gessetti profumati a forma di conchiglie e stelle marine (ci sposiamo al mare). ...ma ora ho un dubbio : non sarà un po poco come bomboniera? E poi: come facciamo a...
4102 giorni fa
Finalmente sabato sono andata dalla fioraia a portarle le foto dei fiori che ho scelto per il bouquet.Saranno questi tre tipi di fiori: Dalia pompon, ranuncoli e lisiathus, tutto nel colore rosa tenue. Insieme a questi fiori ci saranno dei fili vedri...
4132 giorni fa
Stamani si inizia con il taglio dei cuori per i ringraziamenti..... appena ho qualcosa posto la foto
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4140 giorni fa
Ciao a tutte belle e brutte :-P vi volevo chiedere un consiglio circa un'idea che mi gira in testa da un po.. io e il mio fm abbiamo due tattoo a testa, e cercavamo un'idea per fare un terzo insieme, dopo il matrimonio ( e dopo il viaggio al mare)...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
4141 giorni fa
Ciao a tutte. .. ho bisogno di idee per porta riso originali. ..i coni non mi piacciono proprio... avevo pensato a delle bustine in carta kraft bianche...ma non mi convincono. Voi cosa suggerite???vi posto qualche foto di fai da me....cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4142 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
4153 giorni fa
ciao.... Oggi ho fatto una prova per i segnatavoli. Saranno delle cornici color argento e dentro metterò la copertina di un libro con un frase presa dal libro sotto. Ovviamente il tema del matrimonio sono i libri d'amore che ho letto....Ho fatto due...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra Angelo
4169 giorni fa
Ciao ragazze avete dei tatuaggi ? per il giorno del matrimonio li renderete visibili o li coprite?
Ho caricato una foto nel post di Angela
4198 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di un aiuto per il fai-da-te di partecipazioni, bomboniere, tableau, etc... Qualcuna di voi conosce negozi ben forniti di materiale da bricolage a Firenze? Magari non troppo costosi... Grazie del vostro aiuto!
4301 giorni fa
Ragazze mi dite dove posso trovare delle converse all star così???? Visto che ilcolore del matrimonio sarà Tiffany (turchese) correi prenderle per il ricevimento, per togliermi i tacchi e scatenarmi.... sono un pò azzardate ma sono bellissime
Fotografi garanzie ANFM