Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è... Visualizza altro
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è nata! È stata dura all'inizio,avevo solo 16 anni! Ma ce l 'abbiamo fatta da soli e alzandoci sempre le maniche! Abbiamo sempre avuto casa nostra fin da quando è nata la bimba.Ora aspettiamo solo il nostro giorno per completare il quadretto hihi
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4296 giorni fa
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se siete alla ricerca di un abitino per le piccole...
Ho caricato una foto nel post di Angela
4302 giorni fa
Vi presento le mie partecipazioni! Ho scelto una cosa molto semplice e raffinata,voleva che rappresentasse ciò che siamo noi e ci sono riuscita! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4303 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Angela
4308 giorni fa
Vi presento la mia damigella! Che bella che è,che emozione quando abbiamo comprato il vestito e l'ho pagato davvero poco! 50€ un vero affare era in saldi!!
Fotografi garanzie ANFM