Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è... Visualizza altro
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è nata! È stata dura all'inizio,avevo solo 16 anni! Ma ce l 'abbiamo fatta da soli e alzandoci sempre le maniche! Abbiamo sempre avuto casa nostra fin da quando è nata la bimba.Ora aspettiamo solo il nostro giorno per completare il quadretto hihi
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4242 giorni fa
Ho creato un post
4244 giorni faFinalmente sono anch'io moglieeee vi posto alcune fotine grazie a tutte x avermi sopportata in qst mesi hih
Ho ottenuto una medaglia!
4247 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4247 giorni faCosa ne pensate di qst pacchetti? Secondo me sn fregature...sicuramente non sono cose di qualità troppo x troppo poco....Qualche aposina l'ha fatto?? Come vi siete trovate?
4247 giorni fa
Ho creato un post
4247 giorni faLa mia attesa è quasi finita! Domani alle 16.30 mi sposooooo nn vedo l'oraaaaa anche se le previsioni portano pioggia...A me nn interessa xke,come si dice,io il sole c'è l'ho dentroooooo grazie a tutte voi x la compagnia che mi avete dato in qst 6...
4248 giorni fa
Ho creato un post
4248 giorni faUfficialmenre tutto prontooooo vi posto le foto delle mie manine e piedi
Ho partecipato al post di Michela
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4250 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
4250 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM