Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Gelosia dei propri fm!

Letizia, il 19 Maggio 2014 alle 12:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 77
Ragazze i vostri fm sono gelosi se vi mettete qualke magliatta scollata o un pantalone troppo aderente??la scelta del costume da bagno per esempio lo scegliete xon o senza di lui.. quanto sono gelosi i vostri fm??

77 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Settembre 2014 alle 10:37
  • Roberta
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è fantastico è geloso ma non è esagerato gli piaccio quando metto gli abitini e i costumi un po sexy!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é molto geloso su queste cose vuole che io mi vesta in modo decoroso ed ha ragione ..le maglie scollate non le ammetterebbe mai e neanche dei costumi troppo succinti... a parte il fatto che neanche io li metterei perchè mi sentirei a disagio ,volgare quindi....
    ma poi lui,su questo è molto severo !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é molto geloso su queste cose voglio che io mi vesta in modo decoroso ed ha ragione ..le maglie scollate non le ammetterebbe mai e neanche dei costumi troppo succinti a parte il fatto che neanche io li metterei mi sentirei a disagio ,volgare....ma lui su questo è molto severo !
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è geloso, o cmq in 7 anni non ha mai avuto da dire nulla, nonostante mi piaccia mettere maglie scollate (ma ho una prima) e i costumi metto quello che più mi piace e mi va, forse perché si fida o perché sa che non sono questo fisico da modella che chiunque guarderebbe!
    • Rispondi
  • Giaemari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Taranto
    Giaemari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio io che non indosso abiti scollati o costumi a perizoma perché mi imbarazzerebbe!!!! anzi lui me l'ha pure proposto così non ho l'abbronzatura con la forma del costume. ...ma io non ce la posso fare! ovviamente però dovrei indossarlo quando sto con lui!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è geloso nella maniera giusta. E quando si accorge che mi guardano è contento. A volte è capitato che ragazzi che non sapevano che stavamo insieme gli abbiano fatto degli apprezzamenti su di me e lui non ha detto niente, poi mi ha raccontato ridendo!!

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio futuro marito è così, poi mi consiglia anche sui vestiti, è divertente !!!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2016 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito non è geloso, anche se a volte lo è non lo fa capire...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!
    La gelosia rovina un rapporto! !
    Distrugge tutto, prima o poi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non riuscirei a stare con una persona che mi limita.... Mio marito non è per niente geloso, ed anzi, all'inizio mi arrabbiavo molto perchè essendo io una molto "focosa" ed istintiva gli facevo scenate di gelosia in continuazione. Certo non per l'abbigliamento, ma per continue intromissioni da parte della sua ex. Lui, invece, la persona più calma di sto mondo, qualsiasi cosa succede la sua risposta era sempre la stessa... "io di te mi fido!" Smiley ups .

    In generale, non sono una che si veste in maniera provicante o chissà che.... il mio outfit abituale sono jeans e converse. Sono in sovrappeso e di certo non mi faccio ridere dietro indossando leggins o vestitini!!

    Lui ha sempre insistito affinchè mi vestissi con gonne oppure leggins o cose un pò più scollate...ed anche per quanto riguarda i costumi, io uso quello intero, perchp mi fa sentire a mio agio e lui insiste per il 2 pezzi... quindi direi che non è geloso, anzi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo. .e su tutto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è geloso solo di persone che reputa "interessate" a me. Di come mi vesto non è per nulla geloso. Non sono formosa, tendo più a mettere gonne molto corte, ma lui gradisce. Gli fa piacere se mi vesto carina e un po' donna, visto che per tanto mi son infagottata per la mia timidezza.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è geloso solo di persone che reputa "interess
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é abbastanza geloso, xo alla fine non mi impone di mettere un abito piuttosto che un altro anche xke sa che io non andrei mai in giro vestita in un certo modo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2015 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é geloso nella norma, anche perche io non gli do motivo di esserlo. Sull' abbigliamento non mi dice nulla anche quando azzardo con qualche vestitino piu corto...pero tutto sta nel sapersi " vestire " e nel bon ton. Ad esempio coi leggins non metto mai magliette corte e coi vestitini corti uso scarpe basse Smiley winking
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm per fortuna è geloso al punto giusto e anche io sono così
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido a pieno il tuo pensiero! Io non potrei mai stare con qualcuno che mi dica cm vestire i cosa fare! Ma che stiamo ancora negli anni 30? Alla base di ogni rapporto ci vuole FIDUCIA e RISPETTO senza queste due basi findamentali non si va da nessuna parte!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'altro giorno al mare il mio fm mi ha stupita perchè credevo che non fosse per nulla geloso..invece mi ha fatto un pò di storie perchè invece del solito costume ho indossato una mutandina brasiliana..lui è abituato alla mia sobrietà e timidezza quindi appena mi mostro diversa viene fuori la sua gelosia.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm mi lascia vestire come voglio con o senza di lui, non è stato mai assolutamente geloso Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure!!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nella norma...anke xke sa ke nn sn la tipa che si mette in mostra ! ! Qlla mlt gelosa sn io..ma delle ochette ke fanno qlla voce fastidiosa sl x farsi notare ahahh
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo passare l'approvazione dello scanner a raggi Smiley xd
    Vi dico che a volte fa storie se mettendo i leggings e una magliettina un po' più corta del normale, mi si vede la puega del sedere....! Io non sono una a cui piace apparire, ma a volte è esagerato e glielo faccio notare.
    Sul costume non ha molto da dire, ne ho comprato uno a due pezzi a 5€ cinque anni fa, e l'ho usato forse 3 volte, tutte e tre con lui Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se metto una maglietta un po più scollata e sn con lui non dice nnt, ma se sn sola inizia a brontolare.per quel del scegliere gli indumenti non ha mai fatto tante storie se compro senza di lui...
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se un uomo è geloso di una mutanda brasiliana al mare è follia...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e questo che fa sentire importanti una persona!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non potrei mai sopportare un'uomo che mi critica sull'abbigliamento o mi limita le uscite da sola!!!per fortuna il mio fm mi lascia libera di fare ciò che voglio anzi...siccome non sono molto in forma metto il costume intero e lui dice di mettermi il 2 pezzi!

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non e' molto GELoso, e' nei limiti
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2015 Mantova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geloso al punto giusto..... Forse sono proprio io quella che esagera sotto questo punto di vista
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geloso al punto giusto.. apparte che non sono il tipo che si mette in mostra quindi non gli do modo di ingelosirlo.. e forse sarà x questo che a me piace quel po di gelosia che ha!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gelosia uccide ogni tipo di rapporto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere un compagno di vita o un dittatore?????

    La gelosia è un mero sentimento dovuto ad una grande insicurezza, c'è anche l'amore, ma ci sono tanti tipi di gelosia!
    Se il compagno/fidanzato/marito dovesse mettersi a scegliere il nostro abbigliamento (senza che cada nello scurrile) allora ci sono -secondo me- dei problemi che persisteranno negli anni.

    Se è una leggera gelosia "sana" per paura di perdersi è un conto, ma decidere sull'abbigliamento è "malato".

    Io sono stata con uno psicopatico che mi faceva delle scenate assurde su tutto.
    Ricordo una mattina; mi ero messa una camicia nuova, fatta fare su misura con dei bottoncini vecchi a forma di cuoricini, e ci avevo fatto fare il taschino a forma di cuoricino, quel malato mi tenne 45 min al teléfono (il tragitto da casa al lavoro) per farmi il terzo Grado su chi io dovessi vedere vista la camicia !!!!!!!!
    E non era ne scollata ne aderente!!!
    O come mi fece comprare in vestito (bellissimo) ma molto aderente, che poi quando me lo misi , si arrabbio' perché mi stava troppo bene e quindi mi avrebbero guardata!!!!

    Il mio fm, e per questo tale, è solo felice se mi guardano. E la gelosia non esiste!
    Ci fidiamo gli uni degli altri, e se mai in nostra assenza qualcuno dovesse provarci, sappiamo entrambi la reazione dell'altro.
    L'amore è cosi, la gelosia ci sta, ma per "gioco".......
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2018 Potenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in realtà il mio fm è gelosa quando vede il pericolo ma altrimenti è lui a dirmi di mettermi un pantaloncino, una gonna corta, un vestitino... e anche per il costume da bagno è davvero molto tranq...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione