Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Gelosia dei propri fm!

Letizia, il 19 Maggio 2014 alle 12:24

Pubblicato in Vita di coppia 77

Ragazze i vostri fm sono gelosi se vi mettete qualke magliatta scollata o un pantalone troppo aderente??la scelta del costume da bagno per esempio lo scegliete xon o senza di lui.. quanto sono gelosi i vostri fm??
Ragazze i vostri fm sono gelosi se vi mettete qualke magliatta scollata o un pantalone troppo aderente??la scelta del costume da bagno per esempio lo scegliete xon o senza di lui.. quanto sono gelosi i vostri fm??

77 Risposte

  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fm non é assolutamente geloso,semmai sono io che mi faccio prolemi se ho una gonna troppo corta o qualche maglietta un pò più trasparente ( dove metto sempre un top sotto) Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No scusa ma se mi impedisse di mettermi un costume a quest'ora non sarebbe mio marito!

    se una cosa non mi sta bene o non è adatta all'occasione pretendo che me lo faccia notare, ma che mi impedisca di mettermi qualcosa perchè è geloso proprio non si può sentire. Quando lavoravo ero sempre vestita in tiro...tacchi alti, vestini ecc ecc e non ha mai fatto parola...anche quando gli raccontavo che il mio capo mi diceva "mettiti carina che viene XY"...dai su, gli occhi sono fatti anche per guardare, senza volgarità ne malizia.

    Io nemmeno sono gelosa, anche quando ballava latino senza di me non mi facevo problemi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non lo è per niente...sull abbigliamento poi non ne parliamo, mi vesto sempre bene, non scollata, ma gli piace quando mi metto vestitini neri magari un pò più sexy..dice che mi donano! Poi sono alta e a volte mi complesso da sola se mettere i tacchi o no, ed è lui a dire "mettili stai benissimo" e mi fà togliere il dubbio Smiley smile è una fortuna che non sia un rompibal..
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lui e moooooolto geloso .. nn mi fa mettere magliette scollate e corte e nnt pantaloncini o roba del genere. E i costume preferisco sceglierlo cn lui xk nn ho paura k nn va bene e nn me lo fa mettete.. xo a me piace quando e geloso:-D xk nn e una gelosia ossessiva... e cmq anke io sono gelosa sul suo kodo di aggiustarsi avvolte...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì scassa davvero, anche troppo! una mattina, pur di farlo stare zitto, mi sono cambiata! diciamo che lo fa in maniera soft, ma continua!

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un pó geloso... nulla di eccezionale, ma non mi ha mai detto nulla riguardo l'abbigliamento scollato o attillato... le sue critiche sui vestiti al massimo riguardano i colori Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nn è geloso, proprio x niente, sono che mi faccio problemi x lui se ho la maglietta troppo scollata o cosa! X i costumi nessun problema anzi fosse x lui dovrei prendere il sole in perizoma e toples (io nn me la sento proprio nn ho un bel fisico e nn posso permettermelo) lo accontento solo quando siamo io e lui soli nella nostra barchetta (siamo di Venezia x questo abbiamo la barca)
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito non é x nulla geloso,avolte vorrei che lo fosse ma niente uffy
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è moooolto geloso...se esco con lui va bene tutto anche scollature gonne corte o leggins ma se esco da sola...Smiley ups

    • Rispondi
  • Shin
    Sposa Abituale Maggio 2015 Crotone
    Shin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM invece è un po' geloso. Cioè se sono troppo svestita fa un po' di problemi, ma comunque non è eccessivo! Ovvio che poi non vado in giro nuda..non mi sentirei nemmeno a mio agio.
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente no, anzi, mi invoglia a vestirmi attillata perchè dice che sto bene e devo mettere in risalto.. in queste cose non è per nulla geloso. Una volta per una riunione ho passato la mattina a farmi dei problemi che forse il vestito era troppo corto ed era lui a dirmi di non preoccuparmi Smiley xd Dei costumi si preoccupa ancora meno, li uso molto minimal e non ha mai battuto ciglio..

    Quindi se compriamo insieme (spesso) tutto ok, se compro da sola e prendo cose molto femminili so già che a lui va piu che bene Smiley winking

    Il tuo fm invece ti fa problemi? Smiley sad

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Letizia, capisco la gelosia ma lui non mi limità nell'abbigliamento, ovviamente io non esco mezza nuda Smiley xd ma non fa questioni su pantaloncini oppure costumi da bagno!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non e' geloso mi lascia molta liberta' di scelta..ovviamente ogni tanto mi fa quale battutina se qualke cosa gli da fastidio ma niente di Ke..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione