Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Gelosia dei propri fm!

Letizia, il 19 Maggio 2014 alle 12:24

Pubblicato in Vita di coppia 77

Ragazze i vostri fm sono gelosi se vi mettete qualke magliatta scollata o un pantalone troppo aderente??la scelta del costume da bagno per esempio lo scegliete xon o senza di lui.. quanto sono gelosi i vostri fm??
Ragazze i vostri fm sono gelosi se vi mettete qualke magliatta scollata o un pantalone troppo aderente??la scelta del costume da bagno per esempio lo scegliete xon o senza di lui.. quanto sono gelosi i vostri fm??

77 Risposte

• P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nà, direi che non è geloso...forse solo un po delle mie storie passate!!!
    Per quanto invece riguarda l'abbigliamento, ogni volta che mi vesto "carina" con gonnellina e quant'altro, mi riempie di complimenti (non che di solito non me li faccia) e va in giro tutto gongolante al mio fianco con un sorriso da 50 denti!!! Ihihi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è geloso abbastanza direi ma a me non dispiace anzi quando si ingelosisce troppo ci guardiamo e scoppiamo tutti e due a ridere

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non è geloso e per l'abbigliamento io tendo a coprirmi molto mentre lui mi sprona a fare il contrario consigliandomi una gonna o un vestitino piuttosto che pantaloni o maxi maglie . Al contrario io sono gelosissima
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abbastanza! Su determinate cose di piu su altre meno!
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho il seno abbondante, perciò andare in giro scollata significa un po' provocarlo, è ovvio che non gli faccia piacere, soprattutto se non è con me! Per il resto la sua gelosia è nella norma... forse tra i due sono io quella che dovrebbe darsi una calmata Smiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno!!! Non lo facevano i miei quando vivevo a casa con loro...pensa te se si dovrebbe permettere mio marito! Smiley xd

Sta anche che non giro normalmente con le t***e di fuori e gonne molto corte, ma anche le sere che per qualche occasione particolare metto dei vestiti molto scollati lui non ha mai detto nulla! Se fosse stato quel tipo di uomo non sarebbe ora mio marito! Smiley winking)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio piace se metto qualcosa di scollato.. non è geloso. Fosse per lui dovrei osare di più. É questione di carattere. Lui mi dice di lasciar guardare gli altri tanto solo lui può andare oltre Smiley winking
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geloso ma non troppo... Beh io non mi vesto mai né scollata né troppo aderente x mia scelta...quindi sul vestiario non mi dice mai nulla! Però magari se faccio un apprezzamento innocente su un ragazzo... Mi mangiaa! AhahahAhahah Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pò geloso anche se non vuole farlo vedere, ma non interferisce in cosa compro o sul come mi vesto, ci mancherebbe! Poi, pantaloni aderenti lasciamo perdere che sembro un insaccato se no, ma mi piace mettermi qualcosa di un pó scollato, senza esagerare. E lui apprezza....
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No....almeno cosi pare
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito non è per niente geloso.....ma credo che una cosa è la gelosia, un'altra è far scegliere a lui cosa comprare e cosa indossare, non mi diceva nulla mio padre pensa se può dirmi qualcosa il mio fidanzato/marito.....

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti xk un po di gelosia in una coppia ci dv stare.. io adoro quando il mio fm fa il geloso mi da sentire importante x lui
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che punto di vista.
    • Rispondi
  • L
    Milano
    La Sposo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortunata sei...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è gelosissimo!anche troppo,a volte lo strozzerei! Smiley angry
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio per niente geloso.
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm si lo è un pochino geloso e mi piace!!xkè ci divertiamo...ovviamente niente di eccessivo!!xkè io non do modo a lui di esserlo e viceversa!!

• Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io so che lui lo è... ma non da condizionare il mio modo di vestire o di fare!!! gli da fastidio se andassi in giro troppo scollata, per esempio, ma io non lo farei mai perché a me non piace, non perché lo dice lui... per i costumi non mi ha mai detto nulla, anzi, l'ultimo me lo ha regalato lui, ma quando lo abbiamo preso non ci siamo resi conti che è un po' trasparente quando bagnato... ahahah, infatti vuole regalarmene un altro e io sono d'accordo... mi imbarazza un pochino. ahahhaah Smiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio per niente per fortuna non starebbe con me se fosse altrimenti!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non lo è mai stato, al contrario io sopperivo le sue mancanze, certe sfuriate, specie per le intromissioni dell'ex!!
    Dopo quasi 8 anni mi sono calmata molto anch'io, ma tuttora continuano a mancarmi le "scenate" di gelosia soft mai ricevute :-( non lo smuove niente al mio ghiacciolo fm!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto ridere come una matta! Smiley laugh

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po si... Ma io lo tengo a bada Smiley laugh
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No... qua è il contrario... sono io quella gelosissima!

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk anke il tuo e geloso?
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto schiantare! Anche mio marito ha sangue siculo, forse è per questo che è così attento a come vesto Smiley xd
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto questione di gelosia, ma non ama le donne succinte e volgari. Vade retro se fossi io così! Ho avuto paura che fossi troppo scollata pure al matrimonio per lui Smiley xd
    A volte quando andiamo a fare shopping, mi mostra certe magliette o abiti fine ottocenteschi che anche la madre lo prende in giro!
    Capisco che non devo andare in giro con la maglietta copricapezzolo, ma neanche stare col collo alto al 15 di agosto! Smiley xd
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha xk e tanto geloso??:-D
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2015 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...
    • Rispondi
  • Mèla
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per lui dovrei andare in giro in burka Smiley laugh
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaj k storia.. io lavoravo i un bar all inizio k stavo con lui di un suo amico e dopo due settimane insiemelui e dovuto partire x lavoro e lui era geloso mi diceva k cerano i maschi xk esci tardi k stai facendo ecc.. e dopo qualke gg ho lasciato il lavoro xk nn volevo perder lui.. preferivo lasciare il lavoro
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é geloso ma ci mancherebbe che mi dica come vestirmi o che debba approvare i miei vestiti, su ragazze!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio supergeloso ma ora vuoi i 5 anni insieme vuoi che sto sempre con i bimbi e che sono ingrassata 20 chili vesto super coperta un pochino si e' calmato! Ma appena messi insieme era una cosa allucinante!!
    Volete ridere?
    Insieme da un paio di settimane esco dal lavoro stanca e non volevo farmela a piedi come facevo sempre passa un bus e lo prendo al volo senza leggere il numero sopra, completamente vuoto vado dall'autista ( coincidenza giovane e carino) e chiedo se va alla stazione allora lui ribatte dicendo ma sali senza sapere dove va? E io si sono stanca? E poi si tranquilla passo di la? Drin drin drin drin io ciao amore lui:" invece di sorridere all'autista scendi da quel ca.... Di autobus..... Io scendo con la coda fra le gambe lui mi viene in contro con il fumo alle orecchie.. E mi dice urlando tuuuu non hai capito cosa vuol dire stare con un palermitano!!!! A me veniva da ridere perché non avevo fatto nulla! Ma lui era nerooo!! Poi altre scenate ! Mi diceva che con gli uomini parlava lui ! Andiamo un Egitto in vacanza dopo circa 2 mesi e all'hotel si rivolgono a noi in inglese! Io zitta , e' uomo... E lui mi guarda e mi fa ma perché non rispondi??? E io rispondi tu? E lui se capissi quello che dice!!! Ih! Ih! Poi piano piano la situazione e' migliorata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione