Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è... Visualizza altro
Ciao sono Angela! Ho 22 anni sono e vivo a Napoli,sono fidanzata da 9 anni, abbiamo una splendida bimba di 6 anni quindi conviviamo da quando la piccola è nata! È stata dura all'inizio,avevo solo 16 anni! Ma ce l 'abbiamo fatta da soli e alzandoci sempre le maniche! Abbiamo sempre avuto casa nostra fin da quando è nata la bimba.Ora aspettiamo solo il nostro giorno per completare il quadretto hihi
- Sposa Precisa
- 1.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
4244 giorni fa
Finalmente sono anch'io moglieeee vi posto alcune fotine grazie a tutte x avermi sopportata in qst mesi hih
4247 giorni fa
Cosa ne pensate di qst pacchetti? Secondo me sn fregature...sicuramente non sono cose di qualità troppo x troppo poco....Qualche aposina l'ha fatto?? Come vi siete trovate?
4247 giorni fa
La mia attesa è quasi finita! Domani alle 16.30 mi sposooooo nn vedo l'oraaaaa anche se le previsioni portano pioggia...A me nn interessa xke,come si dice,io il sole c'è l'ho dentroooooo grazie a tutte voi x la compagnia che mi avete dato in qst 6...
4248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4253 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4256 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
4258 giorni fa
A -11 operazione in corso!! Avete suggerimenti x farle allargare meglio? In modo ke quel giorno mi stiano comode? Colgo l'occasione x farvi vedere le mie scarpe da sposa! Ho scelto un semplice paio di sandali gioiello,pagati 20€!
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4265 giorni fa
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! buona domenica!!!! una curiosità, sceglierete delle fedi tradizionali o vi piace l'idea che marito e moglie le abbiamo diverse? per esempio quella della moglie con qualche brillante.... bacio a tutti!!!
4265 giorni fa
Ecco a voi il mio splendido abitooooo è tutto finito la sarta deve solo cambiare il nastrino dietro! Cosa ve ne pare?
4270 giorni fa
Ecco a voi le mie bomboniereee le trovo fantastiche!! Il portacenere piccolo è per chi non verrà,quindi è la seconda bomboniera,il portafoto è quella primcipale,le scatole grabdi uguali sn quelle dei genitori,non le apro xke se no nn saprei...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4275 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4276 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto eccole finalmente le mie fedi in acciaio inox me ne sono innamorata subito prese sul sito "glamira.it"
4277 giorni fa
Finalmente stamattina abbiamo ritirato le nostre fediiii le amoooooooo non vedo l'ora che passi questo meseeeeeee vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4283 giorni fa
future sposine... quanto avete speso per una bomboniera? io le realizzerò da me, quindi come "costo vivo" ho i confetti, il cartoncino e l'oggettino, la vera e propria bomboniera. giusto per capire un po' se il prezzo che spenderò è un prezzo basso,...
4291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM