Lugano, Ticino · Da Giugno 2014
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3921 giorni faCare forumine ho bisogno ancora di voi..lo so che avevo già aperto un Topic simile ma proprio non riesco a venirne a una....parlando con la ragazza del Babi club che avremo x il nostro matrimonio é saltata fuori un altra opzione ...oltre al tavolo...
Ho creato un post
3922 giorni faOggi a meno 11 mesi abbiamo dato la caparra per la location da noi scelta (villa Bozzolo a casalzuigno) e stilato a grandi linee con Alessandro Del Catering ruzzenenti il menu le decorazione e quanto altro!siamo felicissimi....!
Ho creato un post
3947 giorni faCare forumine ho bisogno di voi..siamo una coppia di Lugano che si sposerà in svizzera e farà il ricevimento in Italia zona Varese. .vorrei sapere che fotografo avete preso?grazie mille a chi risponderà!
Ho creato un post
3973 giorni faCarr forumine anke oggi ho bisogno di voi..avrei bisogno una delucidazione la location che visiteremo domenica trovata tramite matrimonio.com ha una voce con scritto esclusiva fotografo..si intende che c'è lo danno loro e noi non possiamo cambiarlo?...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao care forumine!qualcuna di voi é stata alla villa Porro Pirelli ha qualche consiglio da darci?
Ho creato un post
3975 giorni faCiao care forumine! Ho un dubbio e so che voi saprete aiutarmi..come comportarsi con il tavolo bimbi? Bisogna chiedere prima ai genitori se per loro va bene che i loro bimbi mangino in un tavolo solo per loro con l animatrice o farlo e basta?ho paura...
Ho creato un post
3984 giorni faCare forumine curiosando su internet ho trovato questi fiori formati da confetti e ci hanno colpito molto...sn carini e visti tutti assieme fanno veramente un bell'effetto!a voi piacerebbero cm bomboniera? Avete già provato i tanto famosi confetti di...
Ho creato un post
4025 giorni faCare forumine volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o sta orgsnizzando il proprio ricevimento presso una di queste ville...se si perchè l'avete scelta? l'avete gia vista anke di sera?come catering chi avete scelto? Grazie di cuore per le...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao cara forumine. .come state?premetto che noi ci sposeremo a luglio 2016 e ci stiamo già guardando in giro per le location..ieri siamo andati a parlare con Alessandro Del Catering ruzzenenti (lo consiglio a tutti!!!è davvero molto professionale e...
Ho creato un post
4033 giorni faBuona sera care forumine e buona Pasqua! finito il grande pranzo di Pasqua si stava parlando del nostro matrimonio (che strano eheheheh)ed è venuto fuori il viaggio di nozze..premetto che noi ci sposeremo il 2 luglio 2016 e andremo in viaggio di...
Ho creato un post
4097 giorni faBuona sera future sposine! fm ha trovato questa location per il nostro matrimonio ma non riusciamo a trovare dei commenti o delle sposine che hanno fatto qui il ricevimento! qualcuna di voi puo' aiutarci??? buon week end!
Ho creato un post
4103 giorni faStanotte dopo aver visto cn Fm 4 matrimoni Italia ho fatto un incubo assurdo...anche noi partecipavamo ed eravamo l ultima delle coppie che si sposava. .andando ai matrimoni ci rendiamo conto che in ogni matrimonio c era qualcosa di nostro..in uno il...
Ho creato un post
4104 giorni faBuona sera care future spose..qualcuna di voi si è affidata a questo team di fotografi per il grande giorno?come vi siete trovate?prezzi?a noi in fiera hanno fatto un ottima impressione ma non hanno parlato di prezzi...Grazie mille!
Ho creato un post
4104 giorni faBuon giorno sposine..di ritorno dalla nostra prima fiera di sposi ad uno stand di fotografici ci è stata consigliata villa paradeisos...qualcuna di voi ci è stata?sapete dirmi qualcosa in più??
Ho creato un post
4104 giorni faBuona sera forumine!come state?lo so che di sposine svizzere siamo proprio pochine ma magari qualcuna può aiutarmi lo stesso..siete state alla fiera "lugano sposi" che si tiene questo week end al conza??trovato qualcosa di utile???vi aspettavate di...
Ho creato un post
4121 giorni faCiao care mie forumine...nel nostro matrimonio saranno presenti delle frasi d'amore sparse qua e la..e come suggerito da Giorgia la nostra amministratice apro questo topic e vi lascio le frasi che useremo magari potranno servire anche a voi!!...
Fotografi garanzie ANFM