Bari, Bari · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5293 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5293 giorni fa
buongiorno a tutte....qualche mese fà Gaia aveva aperto un topic con le usanze dei matrimoni in alcune regioni.....ora raccontiamo le nostre usanze....e documentiamole con delle foto....comincio io: da noi all'uscita di casa dai genitori, si usa che...
Ho creato un post
5294 giorni faCIAO A TUTTE HO DECISO CHE QUESTA SARA' LA MIA BOMBONIERA " IL PUMO" CHE NE PENSATE?????? DITEMI LA VERITA' E' ORIGINALE????
Ho partecipato al post di Florinda
5294 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosalia
5294 giorni fa
Ho partecipato al post di Stéphanie
5295 giorni faCiao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Vale
5401 giorni fa
Ho creato un post
5406 giorni faCiao volevo chiedervi se conoscete il fotografo antonio la selva di Conversano volevo avere delle notizie in merito ai video e al servizio fotografico. vi ringrazio.
Ho partecipato al post di Vale
5407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
5407 giorni fa
Ciao a tutti volevo chiedervi se avete mai provato abiti da sposa Claraluna ho visto per caso il sito e mi sono innamorata del modello gelsomino collezione suggestive armonie. Potete darmi info su qualità e prezzo? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
5414 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM