Ciao ragazze! Io ho un dubbio, non riesco a capire se sono tirchia (e povera!) io o se ad Aosta e dintorni i ristoratori pensino che tutti navighino nell'oro! Mi spiego meglio... Domenica io e il mio ragazzo siamo andati in giro x ristoranti con la mia futura suocera! Ci sono innamorati di due posti in particolare, bellissime le sale (una è una taverna tutta in legno e pietra!) e molto ricco il menù (4 o 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce da abbinare alla torta nuziale, caffè, vino rosso e bianco in quantità e spumante con la torta!), tra l'altro sono comodi perchè vicini alla chiesa che abbiamo scelto per la cerimonia! La nota dolente è il prezzo: chiedono 70 € a testa e visto che abbiamo intorno ai 100 invitati sotto i 7000 € non scendiamo! Non è un po' troppo?!?! Poi, in ultimo, siamo andati in un albergo dove siamo stati ad un matrimonio due anni fa e dove avevamo mangiato benissimo e veramente tanto... Quel che non mi convince è il posto in sè perchè non ha niente a che vedere con gli altri due visti in precedenza, la sala è molto semplice e non c'è un giardino dove fare l'aperitivo che viene fatto nel parcheggio! Però qui chiedono 45 € a testa porca miseria, alla fine ci vengono almeno 3500 € in meno!!! Che fare?!?! Abbiamo già tolto un paio di invitati che erano "superflui" ma più di così non si può... Uff, sono un po' triste...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui