Partinico, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4270 giorni faEcco vi mostro il mio letto cosa ve ne pare?
Ho creato un post
4285 giorni faCiao quante siamo le spose siciliane di agosto 2015?..io mi sposerò il 7/08/2015...sono della provincia di Palermo ma il mio ricevimento si terrà a Campobello di Mazara nella prov.di trapani...presentate i anche voi...
Ho creato un post
4291 giorni faEvviva....finalmente oggi ho confermato la chiesa...adesso devo bloccare la sala....
Ho creato un post
4292 giorni faCiao sapete come si inseriscono le iniziali all 'angolo di CONI porta riso??grazie
Ho creato un post
4297 giorni faCiao sposi ne potete consigli armi un sito da dove scaricare il libretto messa??grazie
Ho creato un post
4303 giorni faCiao a che punto siete con il fai da te??? Io non vedo l'ora di iniziare ormai ho pensato dopo l'estate .penso mi divertito' tantissimo...mi dai qualche idea per partecipazioni e ventagli??
Ho creato un post
4309 giorni faCiao sposine avete già in mente dove acquistare il vostro abito da sposa???
Ho creato un post
4312 giorni faCiao qualcuno conosce la sala ricevimenti panorama di trapani?mi date qualche info grazie
Ho creato un post
4316 giorni faCiao mi date qualche info per realizzare i CONI per il riso.....
Ho creato un post
4316 giorni faCiao sposine potete darmi qualche info riguardo l'ancora di Campobello di Mazara????ne sarei lieta...
Fotografi garanzie ANFM