Partinico, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3904 giorni fa
Ormai mancano solo poche ore al grande passo..alle17:30 saremo orma marito e moglie...felice non vedo l ora..
4020 giorni fa
Ecco mi è arrivato il mobile del bagno che ve ne pare,manca da mettere lo specchio che è in foglu a oro
4022 giorni faHo caricato una foto nel post di Fabiola
4052 giorni fa
Ciao ragazze oggi SN stata in atelier per scegliere gli accessori,ho scelto un diadema tempestato di swarovski, le scarpe (sono guidò la rocca) anche'esse con gli swarovski e il velo....SN felice....dimenticavo abbiamo preso anche il vestitino da...
4063 giorni fa
Ciao ragazze sapete il prezzo di queste scarpe?la prima è Albano l'altra Francesco couture...grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
4067 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
4151 giorni fa
Ciao ieri ho acquistato alcuni ventagli,nastro rosso e brillantini per il mio fai da te...ancora però mi sembra presto per cominciare visto che le nozze saranno ad agosto 2015. Sto iniziando però ad acquistare il materiale..adesso mi mancano i...
4170 giorni fa
Finalmente ieri mi hanno consegnato il divano ormai mi mancano poche cose...
4173 giorni faHo caricato una foto nel post di Fabiola
4243 giorni fa
Ciao ragazze ieri mio fratello ha avuto un matrimonio e ha portato un segnaposto..gli sposi lo hanno acquistato c'era il bollino del negozio ma guardando su internet ho visto che ci sono gli stessi stampini adesso ho pensato di farlo anch'io però non...
4245 giorni fa
Ciao forumine spulciando su internet mi sono innamorata di due bouquet uno di rose rosse e uno di rose bianche e rosa..adesso sono ancora più indecisa su quale sarà il colore dei miei fiori..avevo pensato a rose rosse e bianchea adesso non so che...
4266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM