Partinico, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 589 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3780 giorni faCiao chi si è sposato il 7 agosto 2015 in Sicilia
Ho creato un post
3907 giorni faOrmai mancano solo poche ore al grande passo..alle17:30 saremo orma marito e moglie...felice non vedo l ora..
Ho creato un post
3923 giorni faCiao sposi ne sapreste dirmi le dosi per l'impasto della polvere di ceramica?
Ho creato un post
3971 giorni faTra poche ore sarò a fare la prova menù.... Sono in ansia...
Ho creato un post
4020 giorni faEcco mi è arrivato il mobile del bagno che ve ne pare,manca da mettere lo specchio che è in foglu a oro
Ho creato un post
4021 giorni faCiao domani porterò i documenti del matrimonio alla curia di Monreale sapete se chiedono soldi?
Ho creato un post
4022 giorni faEccovi i miei CONI per il riso...che ve ne pare?
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze oggi SN stata in atelier per scegliere gli accessori,ho scelto un diadema tempestato di swarovski, le scarpe (sono guidò la rocca) anche'esse con gli swarovski e il velo....SN felice....dimenticavo abbiamo preso anche il vestitino da...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze sapete il prezzo di queste scarpe?la prima è Albano l'altra Francesco couture...grazie
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ieri abbiamo fatto il processetto e il prete ci ha consegnato la richiesta di pubblicazione nella parrocchia del mio FM e al comune.oggi abbiamo consegnato tutto e firmato al comune,da dmn ci saranno le nostre pubblicazioni di matrimonio...
Ho creato un post
4170 giorni faFinalmente ieri mi hanno consegnato il divano ormai mi mancano poche cose...
Ho creato un post
4238 giorni faCiao ieri ho acquistato alcuni ventagli,nastro rosso e brillantini per il mio fai da te...ancora però mi sembra presto per cominciare visto che le nozze saranno ad agosto 2015. Sto iniziando però ad acquistare il materiale..adesso mi mancano i...
Ho creato un post
4243 giorni faCiao ragazze ieri mio fratello ha avuto un matrimonio e ha portato un segnaposto..gli sposi lo hanno acquistato c'era il bollino del negozio ma guardando su internet ho visto che ci sono gli stessi stampini adesso ho pensato di farlo anch'io però non...
Ho creato un post
4244 giorni faCiao io non ho messo una mia foto profilo ma ho quello data dal forum... Come mai adesso è diversa??
Ho creato un post
4244 giorni faCiao forumine spulciando su internet mi sono innamorata di due bouquet uno di rose rosse e uno di rose bianche e rosa..adesso sono ancora più indecisa su quale sarà il colore dei miei fiori..avevo pensato a rose rosse e bianchea adesso non so che...
Ho creato un post
4250 giorni faAncora non ho scelto il fotografo... Ma ci sono prezzi un po' alti a mio parere.. Uno ci ha chiesto 2600euro,un altro ancora 2900 unica differenza è che in questo ci sono le riprese fatte con il drone...non so chi scegliere sono entrambi bravi!!
Fotografi garanzie ANFM