Sarno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4116 giorni fa
Ho creato un post
4116 giorni faSalve a tutte, Volevo sapere se qualcuno conosce la suite di villa cristal, se è moderna oppure no.
Ho partecipato al post di Alessandra
4118 giorni fa
Ho creato un post
4120 giorni faSalve. Qualcuno mi sa dire il prezzo del menù di villa antica le dune e se gli arredi sono moderni oppure no
4208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4208 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4209 giorni fa
4210 giorni fa
Ho creato un post
4210 giorni faSalve sposine. Chi sa quanto si paga a villa crystal? Ditemi poco per piacere ahahahha
Ho creato un post
4210 giorni faSalve sposine, Qualcuna di voi è andata a mangiare al mec a paestum? Mi sapete dire quanto si paga più o meno e se si mangia bene. Grazie
Ho creato un post
4211 giorni faSalve a tutte le spose! Sto cercando una bella location super moderna e magari con una sala tutta bianca. Una che si avvicina molto è il royal a paestum. Io vivo in provincia di Salerno quindi il ristorante deve stare in Campania. Grazie mille
4312 giorni fa
4312 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4315 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM