Sarno, Salerno · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faSalve sposine, Io vorrei fare una bella bomboniera, deve essere una cosa utile e con strass applicati. Qualcuno mi da un consiglio?
Ho creato un post
3894 giorni faSalve sposine. Qualcuno si è sposata all hotel mec paestum? Volevo sapere il prezzo del menù con incluso le bibite e poi se vi siete trovate bn nel ricevimento. Grazie
Ho creato un post
3952 giorni faSalve sposine, vi volevo chiedere se qualcuno ha un tutorial di quelle partecipazioni k le spose tirano lo sposo
Ho creato un post
3999 giorni faSalve sposine, mi dite che prezzo fa il mec a menu?
Ho creato un post
4029 giorni faSalve a tt, Mi sapete dire come si mangia al mec? E specialmente se il buffet e il pranzo è abbondante. Grazie
Ho creato un post
4115 giorni faSalve a tutte, Volevo sapere se qualcuno conosce la suite di villa cristal, se è moderna oppure no.
Ho creato un post
4119 giorni faSalve. Qualcuno mi sa dire il prezzo del menù di villa antica le dune e se gli arredi sono moderni oppure no
Ho creato un post
4209 giorni faSalve sposine. Chi sa quanto si paga a villa crystal? Ditemi poco per piacere ahahahha
Ho creato un post
4210 giorni faSalve sposine, Qualcuna di voi è andata a mangiare al mec a paestum? Mi sapete dire quanto si paga più o meno e se si mangia bene. Grazie
Ho creato un post
4211 giorni faSalve a tutte le spose! Sto cercando una bella location super moderna e magari con una sala tutta bianca. Una che si avvicina molto è il royal a paestum. Io vivo in provincia di Salerno quindi il ristorante deve stare in Campania. Grazie mille
Ho creato un post
4315 giorni faSapetE se si mangia bene al ristorante royal paestum?
Fotografi garanzie ANFM