Camaiore, Lucca · Da Giugno 2014
ragazza semplice. adoro il mare,l'estate e il carnevale di viareggio
- Sposa Saggia
- 1.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca

Ho creato un post
3623 giorni faA 2 mesi esetti dalle nozze è in arrivo il primo regalo ( in aspettato visto che è un cliente di mi padre)... 1 servizio di piatti e tazzini da 6 persone super colorato..ogni piatto ha un colore diverso.. rosso,giallo,arancione,viola,blu e verde. ...

Ho creato un post
3627 giorni faDopo settimane che" pediniamo "il parroco impegnatissimo con comunioni e altri matrimoni...ce la abbiamo fatta a iniziare i documenti per poterci sposare ...le pubblicazioni in Chiesa ce le abbiamo già..in settimana prossima andremo a portarle anche...

Ho creato un post
3630 giorni faSabato sera abbiamo fatto la prova menù al ristorante dove andremo dopo la cerimonia... è un ostabilimento balneare del mare di Viareggio.si mangia da Dio!!! : Aperitivo / antipasto a buffet a base di pesce e stuzzichini 2 primi di pesce : 1 paccheri...

Ho creato un post
3640 giorni faOggi ho finito di montare i miei centro tavola per il mio matrimonio: Il giorno del matrimonio questi centrotavola saranno contornati da petali di rose rosse e bianche... Mentre sulla torta cisaranno questi sposini

Ho creato un post
3643 giorni faIl mio amico dj ci ha chiesto di comunicargli una canzone da mettere durante il taglio della torta..siccome il e il mio ragazzo non ne abbiamo..sto cercando idee..

Ho creato un post
3646 giorni faLe mie partecipazioni...da rifinire con nastrino rosso

Ho creato un post
3663 giorni faEcco qua la bozza delle mie partecipazioni e il bigliettino delle bomboniere

Ho creato un post
3664 giorni faQuesto è il mio diadema che indossero' il giorno del matrimonio....la mia acconciatura sarà un semi raccolto, con delle trecce laterali che partono dlla fronte e arrivano dietro la nuca

Ho creato un post
3669 giorni faCome sarà la vostra torta di matrimonio? La nostra avrà come tema il mare anche se non abbiamo ancora deciso i dettagli.....la cosa certa è che loro saranno i protagonisti sopra una bella conchiglia!!!

Ho creato un post
3922 giorni faSalve sposine del 2015, quante di voi si sposeranno nel periodo estivo in Versilia? Magari ci possiamo dare una mano con idee sui preparativi...io faro' cerimonia in chiesa e ricevimento al mare. Cerco idee sul tema mare

Ho creato un post
3931 giorni faSpiagge,montagne,citta' d'arte o deserti? Puro relax o continuo movimento? come il la vostra luna di miele?

Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutti a quanto pare abbiamo scelto la data del matrimonio uguale....cosa vi ha spinto a scegliere quella data? Io l'ho scelta perchè il 25 luglio 2015 saranno 5 anni esatti che sto con il mio ragazzo e poi noi amiamo l'estate e il mare.Infatti...

Ho creato un post
3943 giorni faIN CHE STAGIONE DIRAI IL IL TUO SI?