Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Camaiore, Lucca · Da Giugno 2014

ragazza semplice. adoro il mare,l'estate e il carnevale di viareggio

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3192giorni 18hh
Alessandra
Ma la sposa quanto si deve fare attendere?????
Alessandra, Il 17 Giugno 2016 alle 14:13

Pensavo dai 10 minuti al massimo 15, voi che ne dite??

Martina, lunedì 25-Lug-16 147
Sara
5 acconciature per le spose con frangetta!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Fantastiche sposine, se portate la frangetta eccovi 5 bellissime proposte per la vostra acconciatura! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la prossima domanda:

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 404
Flavia
5 bouquet di peonie che ti faranno innamorare
Flavia, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, avete scelto quale sarà il bouquet più adatto per le vostre nozze? Scopritelo con questo test! Se il vostro fiore preferito è la peonia questi 5 bouquet vi innamoreranno...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 493
Giorgia
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 10:15

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Martina, lunedì 9-Mag-22 1.331
C
Aiuto bomboniere !
Claudia, Il 14 Dicembre 2015 alle 23:21

Ciao sposine, mancano quasi 5 mesi al grande giorno e mi sono decisa finalmente a scegliere le bomboniere ma come al solito sono indecisa e quindi chiedo consiglio a voi Ero indecisa tra delle...

Valentina, giovedì 15-Giu-17 109
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Laura
Vi piacciono queste scarpe "non convenzionali"?
Laura, Il 14 Dicembre 2015 alle 07:05

Salve ragazze!!!! Per la sala ricevimenti vorrei queste scarpe, per ballare fino all'alba!!! Vi piacciono?

Federica, martedì 15-Dic-15 64
Anna
Abito trovato!!!
Anna, Il 20 Novembre 2015 alle 21:34

A 168 giorni dal grande giorno ho trovatto il mio abito!!!...sono troppo contenta....

Anna, martedì 1-Dic-15 27
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Roberta
Ma la sposa..
Roberta, Il 24 Novembre 2015 alle 23:58

Salve a tutte! Una domanda scema , ma la sposa durante il taglio della torta sta a destra o a sinistra ?

Francesca, giovedì 3-Dic-15 32
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Alina
Secondo sondaggio
Alina, Il 12 Novembre 2015 alle 16:15

Ringrazio a tutte le ragazze che hanno risposto al primo sondaggio. Adesso vi propongo il dilemma principale: la bomboniera che a me piace è il profumatorie mentre il fm preferisce la coppia di...

Stephanie, martedì 9-Feb-16 91
Angela
Fiocchi per auto
Angela, Il 17 Novembre 2015 alle 21:51

Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio ma, i fiocchi da attaccare alle auto dobbiamo comprarli noi agli invitati?grazie

Madalina, domenica 29-Nov-15 51
Ilaria
Niente proposta....
Ilaria, Il 13 Novembre 2015 alle 19:01

Ciao ragazze, io la proposta di matrimonio non l'ho ricevuta...un giorno parlando abbiamo deciso di iniziare a vedere se potevamo economicamente affrontare un matrimonio, sia in piccolo che in...

Guardastelle, lunedì 17-Ott-16 114
Valeria
Abito...sposo ... ?!?!?!?
Valeria, Il 26 Ottobre 2015 alle 12:33

Ciao a tutte future spose!!! voi il futuro abito dello sposo lo avete già visto?? lo vedrete??? io ho un pò paura di quello che sceglierà ahahahah... vorrei che evitasse gli abiti neri.. perchè mi...

Rita, mercoledì 20-Gen-16 60
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?le foto !
Sabrina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Sebastian, lunedì 19-Giu-23 469
Elena
Sposataaaaaaaaaa
Elena, Il 12 Ottobre 2015 alle 09:18

il mio riso io e il mio papà mano nella mano damigelle e paggetti il nastro è stato tagliato verso la macchina la mia macchina tutta sistemata sto per entrare in chiesa è fatta petali di rose...

Elena, martedì 27-Ott-15 57
Nadia
Viaggio di nozze...... si ma dove??
Nadia, Il 9 Ottobre 2015 alle 22:55

Allora... noi sposandoci a fine luglio ci troviamo con questo dilemma..... dove andare?? pare che tutti i posti belli siano in periodo di pioggie / uragani ...... ma dove si può andare a fine...

Valentina, lunedì 19-Ott-15 50
Antonella
10/10/2015 la mia favola
Antonella, Il 11 Ottobre 2015 alle 18:57

Ciao a tutte Sposine Ieri si è realizzato il mio sogno e nonostante la pioggia forte e' stato tutto più che perfetto! Vi mando qualche prima foto.... poi con calma vi racconterò tutto e vi mostrerò...

Ilaria, sabato 31-Ott-15 89
Sarah
Viaggio ad agosto
Sarah, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:51

Alla fine abbiamo comunicato a lavoro la notizia, visto che entrambi lavoriamo in una piccola azienda avevamo un po' di timore sulle opzioni per il viaggio di nozze. Alla fine invece è andato tutto...

Valentina, lunedì 19-Ott-15 9
Monica
Prima volta in atelier
Monica, Il 15 Ottobre 2015 alle 23:24

Ciao sposine sabato avrò la mia prima volta in atelier per la ricerca dell'abito... Come mi consigliate di vestirmi? Intimo particolare? Calze? Scarpe? Trucco? Speriamo beneee

Giusi, martedì 20-Ott-15 16
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che bouquet scegliere?
Verdiana, Il 19 Ottobre 2015 alle 08:05

Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...

Maria, lunedì 2-Gen-17 130
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Manuela
Attenti a "la laguna viaggi"
Manuela, Il 29 Settembre 2015 alle 18:20

Salve, vorrei fare una segnalazione per un fornitore ingaggiato tramite matrimonio.com e vorrei sapere se per caso, quando proponete certi personaggi, fate almeno un minimo di controlli o verifiche su...

Silvia, mercoledì 30-Set-15 46

Gruppi generali

Ispirazione