Camaiore, Lucca · Da Giugno 2014
ragazza semplice. adoro il mare,l'estate e il carnevale di viareggio
- Sposa Saggia
- 1.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ecco i canti che verranno suonati durante la celebrazione del matrimonio: 1 classica marcia nunziale 2 Figlia di Sion - ingresso 3 Gloria a due voci 4 alleluja nero ( con battito di mani ) 5 Servo per...
Riassunto di un giorno speciale!!! preparazione si lo voglio pronti al bombardamento! foto sotto casa taglio nastro l'apetta!!! noi sulle dune noi sposi! io oriental arriva la torta!!! sposini...
Pioggia e fulmini..speriamo che per le 16:00 venga il sole!!!
Anche il mio pappagallino è pronto per il grande giorno!!! pistacchio in festa
le mie mani stamani ho fatto un'salto dall'estetista..ecco il risultato.
Domani pomeriggio ore 16:00 tocca a me .
Ansia ansia ansia ansia ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! non ho dormito nulla nemmeno stanotte nonostante pernda della goccine( alle erbe) per stare tranquilla.
Eccolo finalmente gli invitati sono sistemati mio tabloid
A - 5 giorni dal matrimonio i miei amici ahnno organizzato il mio addio al nubilato e l'addio al celibato al mio ragazzo,speriamo che non abbiano esagerato!
A 2 settimane dal matrimonio siamo riusciti a fare il colloquio con il parroco e quindi si può procedere con i libretti della Messa..qualcuno conosce un programma gratuito che mi potrebbe alleggerire...
Scarpa cerimonia e zeppa ricevimento e più comoda per il ballo. le scarpette
- 24 giorni e sono super stressata,nemmeno le goccine ( d'erboristeria) riescono a rilassasarmi..ho l'impressiome di scordarmi sempre qualcosa,nonostante controllo l'agenda ogni giorno..l'ho sognato...
Ecco la mia idea su come accogliere le persone che vengono a portarmi il regalo... banchetto 1) banchetto confetti 2) banchetto regali 3) poster per ricevute viaggio di nozze
Sbirciando su internet ho trovato l'hotel dove alloggeremo la seconda settimana di nozze sull'isola di Rodi,in particolare a Lindos. La prima settimana essendo un tour ( Grecia ) cambieremo hotel...
A volte la notte mi sveglio e mi prende l'ansia per la paura che qualcosa possa andare storto..che consigliate ?
Ecco le mie bomboniere...per i parenti piu' stretti tema mare per gli altri bomboniera rossa con giore bianco! :
A 2 mesi esetti dalle nozze è in arrivo il primo regalo ( in aspettato visto che è un cliente di mi padre)... 1 servizio di piatti e tazzini da 6 persone super colorato..ogni piatto ha un colore...
Dopo settimane che" pediniamo "il parroco impegnatissimo con comunioni e altri matrimoni...ce la abbiamo fatta a iniziare i documenti per poterci sposare ...le pubblicazioni in Chiesa ce le abbiamo...
Sabato sera abbiamo fatto la prova menù al ristorante dove andremo dopo la cerimonia... è un ostabilimento balneare del mare di Viareggio.si mangia da Dio!!! : Aperitivo / antipasto a buffet a base di...
Oggi ho finito di montare i miei centro tavola per il mio matrimonio: Il giorno del matrimonio questi centrotavola saranno contornati da petali di rose rosse e bianche... Mentre sulla torta cisaranno...
Il mio amico dj ci ha chiesto di comunicargli una canzone da mettere durante il taglio della torta..siccome il e il mio ragazzo non ne abbiamo..sto cercando idee..
Le mie partecipazioni...da rifinire con nastrino rosso
Come sarà la vostra torta di matrimonio? La nostra avrà come tema il mare anche se non abbiamo ancora deciso i dettagli.....la cosa certa è che loro saranno i protagonisti sopra una bella...
Spiagge,montagne,citta' d'arte o deserti? Puro relax o continuo movimento? come il la vostra luna di miele?
Ecco qua la bozza delle mie partecipazioni e il bigliettino delle bomboniere
Questo è il mio diadema che indossero' il giorno del matrimonio....la mia acconciatura sarà un semi raccolto, con delle trecce laterali che partono dlla fronte e arrivano dietro la nuca
Ciao a tutti a quanto pare abbiamo scelto la data del matrimonio uguale....cosa vi ha spinto a scegliere quella data? Io l'ho scelta perchè il 25 luglio 2015 saranno 5 anni esatti che sto con il mio...
Salve sposine del 2015, quante di voi si sposeranno nel periodo estivo in Versilia? Magari ci possiamo dare una mano con idee sui preparativi...io faro' cerimonia in chiesa e ricevimento al mare....
IN CHE STAGIONE DIRAI IL IL TUO SI?
Fotografi garanzie ANFM