Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca

24 giorni all'alba!!!!

Valentina, il 30 Giugno 2015 alle 22:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

- 24 giorni e sono super stressata,nemmeno le goccine ( d'erboristeria) riescono a rilassasarmi..ho l'impressiome di scordarmi sempre qualcosa,nonostante controllo l'agenda ogni giorno..l'ho sognato una vita questo giorno, non vedo l'ora di arrivarci, ma nello stesso momento vorrei già essere in aereoporto con la valigia per il viaggio di nozze e smettere di pensare per 15 giorni.

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Luglio 2015 alle 14:29
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che quando stacco dal matrimonio, inizio con la casa che ci sono sempre dei lavoretti da fare.. per esempio oggi alle 15 andiamo dal parroco a portare i fogli delle pubblicazioni del comune e poi andiamo a prendere la cucina e la camera e poi il pavimento e in fine stasera ci sono le prove in chiesa del coro che canterà per noi e dovremmo fare un salto per correttezza e per parlare con il maestro. Smiley ups

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Noi siamo a - 27 e nn vedo l'ora ke arrivi il 29 luglio... Sono stressatissima, il lavoro mi distrugge.. Sono responsabile presso 1 patronato ed ancora sono nel pieni della campagna fiscale!!! Spero di arrivare viva al matrimonio.. Ahahahah
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su su su .. Che ormai hai fatto tutto .. Sicura .. Adesso goditi questi giorni .. Scrivi tutti i tuoi pensieri e vedrai che ti resterà un bel book di ricordi !
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stacca!!!Altrimenti addio....no veramente se puoi per un gg non fare nulla perché effettivamente finisce che l'agendina finisce sull'altare insieme a te Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa