Camaiore, Lucca · Da Giugno 2014
ragazza semplice. adoro il mare,l'estate e il carnevale di viareggio
- Sposa Saggia
- 1.569 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca

Ho creato un post
3500 giorni faRiassunto di un giorno speciale!!! preparazione si lo voglio pronti al bombardamento! foto sotto casa taglio nastro l'apetta!!! noi sulle dune noi sposi! io oriental arriva la torta!!! sposini torta!!! :

Ho creato un post
3551 giorni faPioggia e fulmini..speriamo che per le 16:00 venga il sole!!!

Ho creato un post
3551 giorni faAnche il mio pappagallino è pronto per il grande giorno!!! pistacchio in festa

Ho creato un post
3551 giorni fale mie mani stamani ho fatto un'salto dall'estetista..ecco il risultato.

Ho creato un post
3552 giorni faDomani pomeriggio ore 16:00 tocca a me .

Ho creato un post
3554 giorni faAnsia ansia ansia ansia ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! non ho dormito nulla nemmeno stanotte nonostante pernda della goccine( alle erbe) per stare tranquilla.

Ho creato un post
3554 giorni faEccolo finalmente gli invitati sono sistemati mio tabloid

Ho creato un post
3556 giorni faA - 5 giorni dal matrimonio i miei amici ahnno organizzato il mio addio al nubilato e l'addio al celibato al mio ragazzo,speriamo che non abbiano esagerato!

Ho creato un post
3563 giorni faA 2 settimane dal matrimonio siamo riusciti a fare il colloquio con il parroco e quindi si può procedere con i libretti della Messa..qualcuno conosce un programma gratuito che mi potrebbe alleggerire il compito?

Ho creato un post
3565 giorni faScarpa cerimonia e zeppa ricevimento e più comoda per il ballo. le scarpette

Ho creato un post
3575 giorni faEcco i canti che verranno suonati durante la celebrazione del matrimonio: 1 classica marcia nunziale 2 Figlia di Sion - ingresso 3 Gloria a due voci 4 alleluja nero ( con battito di mani ) 5 Servo per amore - Offertorio 6 Padre Nostro 7 Osanna eh (...

Ho creato un post
3575 giorni fa- 24 giorni e sono super stressata,nemmeno le goccine ( d'erboristeria) riescono a rilassasarmi..ho l'impressiome di scordarmi sempre qualcosa,nonostante controllo l'agenda ogni giorno..l'ho sognato una vita questo giorno, non vedo l'ora di...

Ho creato un post
3581 giorni faSbirciando su internet ho trovato l'hotel dove alloggeremo la seconda settimana di nozze sull'isola di Rodi,in particolare a Lindos. La prima settimana essendo un tour ( Grecia ) cambieremo hotel quasi tutti i giorni. hotel a Lindos - rodi

Ho creato un post
3581 giorni faEcco la mia idea su come accogliere le persone che vengono a portarmi il regalo... banchetto 1) banchetto confetti 2) banchetto regali 3) poster per ricevute viaggio di nozze

Ho creato un post
3590 giorni faA volte la notte mi sveglio e mi prende l'ansia per la paura che qualcosa possa andare storto..che consigliate ?

Ho creato un post
3610 giorni faEcco le mie bomboniere...per i parenti piu' stretti tema mare per gli altri bomboniera rossa con giore bianco! :