Carlentini, Siracusa · Da Giugno 2014
Molto emozionata e impaziente! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍😍
- Super Sposa
- 2.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4177 giorni faSalve a tutte ragazze, io e il mio FM abbiamo intenzione di fare il nostro primo ballo in modo originale e divertente, ho visto molti video su youtube ma non riesco a trovare basi già mixate o cmq titoli e programmi per poter fare il tutto =(. Quindi...
Ho creato un post
4195 giorni faSposine e non della Sicilia orientaleeee!! HELP!!! Salve a tutte, sono disperata! sono in cerca di un ristorante, agriturismo, hotel, location con catering annesso che non superi le 50/60 euro massimo! ragazze aiutatemi non riesco a trovare altro...
Ho creato un post
4209 giorni faSalve ragazze, io e il mio FM ci sposeremo a settembre 2016 con rito simbolico all'aperto nella stessa location del ricevimento, volevo chiedervi se avete idee originali e divertenti per arricchire quel giorno speciale. Io ho già fatto una piccola...
Ho creato un post
4211 giorni faSalve a tutti, sono una futura sposina 2016, come potete leggere dal titolo del mio Topic celebreremo un matrimonio con rito civile il 10 settembre 2016. Ovviamente ancora non abbiamo scelto e fissato nulla apparte la data, proprio per questo vi...
Fotografi garanzie ANFM