Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3511 giorni fa
Buona sera ragazze ieri sono stata ad un matrimonio e per testare la mia parrucchiera e la mia truccatrice mi son fatta preparare da loro. Ma in fondo volevo farmi preparare da loro ( dato che su di me non avevano mai provato) e ho fatto una prova....
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3517 giorni fa
Devo prenotare il fioraio a breve ma apparte le rose biancge e la nebbiolina non so che altri fiori scegliere..quali mi consigliate? Mi piacciono molto le peonie ma essendo a luglio il matrimonio le ho dovute scartare..attendo consigli e magari un po...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3524 giorni fa
Ciao a tutte/i! Mi piacerebbe vedere immagini di come avete pensato i vostri centrotavola in location o foto di come erano per chi si è già sposato! Che fiori avete scelto? Io mi sposo a luglio.. Ho bisogno di idee!! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3530 giorni fa
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3551 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
3563 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3568 giorni fa
Ciao ragazzeee..volevo condividere con voi la mia emozione: domenica sera è arrivata la tanto attesa proposta. È stato il giorno della mia cresima..la sera eravamo in giro con amici per una passeggiata quando all'improvviso me lo sono ritrovato in...
3574 giorni fa
Ragazze finalmente inizia il vero conto alla rovescia non vedo l ora che arrivi quel giorno 7 luglio 2017
3606 giorni fa
3610 giorni fa
Buona sera nelle sposine oggi ennesima prova unghia fai da me stavolta la manicure l ho fatta ovviamente fai da me ! Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3612 giorni fa
Ragazze con immensa gioia vi presento....il mio brilloccoooooooooo!!!! Il mio ragazzo me l'ha regalato una settimana fa, con annesso video meraviglioso fatto da lui per la proposta (di cui magari vi parlerò in un altro topic). Non riesco a smettere...
3613 giorni fa
Ciao sposine oggi 3 prova unghia vi lascio la foto. Mi raccomando mi riferisco ad estetiste non mi mangiate x l orrenda manicure lo so che nn è fatta e che nel giorno del mio matrimonio la farò x bene ma nn siate troppo acide. Nella scorsa prova mi...
3616 giorni fa
Ciao ragazze oggi nuova prova unghia fai da me ho usato semplice smalto comune brillantini e ho finito con top coat. Vi piace ? Vi posto le due prove la prima solo con smalto la seconda è la terza con i brillantini. Giù i commenti un bacione
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3616 giorni fa
ragazze quanto tempo prima avete prenotato il fioraio?io vorrei iniziare a farmi fare qualke preventivo..devo addobbare la Chiesa e la Villa..quanto state pagando?grazie
3621 giorni fa
Buona sera bell'e sposine, stasera non avevo granché da fare e ho provato a far le unghia per il giorno del mio matrimonio. Oltre a quelli che vedete vorrei aggiungere delle foglioline tipo argentate o dorate nella parte finale delle unghia. Vi posto...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3633 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Fotografi garanzie ANFM