Ciao sposine oggi 3 prova unghia vi lascio la foto. Mi raccomando mi riferisco ad estetiste non mi mangiate x l orrenda manicure lo so che nn è fatta e che nel giorno del mio matrimonio la farò x bene ma nn siate troppo acide. Nella scorsa prova mi hanno mangiata. Giu i commenti se sono negativi ma costruttivi e non offese gratuite. Grazie a tutte
Guarda non per essere cattiva ma quel giorno ti suggerisco di rivolgerti ad un esperta ! Le mani saranno molto in mostra quel giorno ed è bello che siano raffinate e fatte bene! Per farsele da sole ci vuole molta manualità e in più rischi di farle male se x l ansia ti tremano le mani. Qui il colore non è steso bene ci sono avvallamenti e bombature per troppo o troppo poco prodotto a seconda delle zone in alcuni punti è anche colato sulla cuticola! Anche i glitter che hai utilizzato sono troppo grossolani ci vorrebbero quelli più sottili. Il colore invece mi piace!
Si grazie del tuo consiglio ma è semplice smalto e nn gel e non ho nessun macchinario x farli asciugare subito quindi ho molto difficoltà. Comunque seguirò il tuo consiglio anche se userò il semplice smalto
La forma purtroppo non va bene perché:1) il gel non è steso regolarmente e quindi crea avvallamenti o rigonfiamenti a seconda di dove hai messo poco o troppo prodotto2) manca la bombatura al l'unghia nella zona centrale e questo renderà la ricostruzione molto meno duratura.3) devi stare attenta a non andare troppo vicino le cuticole perché altrimenti dopo 2 giorni si solleva tutto Spero di esserti stata d'aiuto!
Anch io le farò da me... costruttoRe rosa Milky e ghirigori bianco latte sull anulare della mano sx... però la forma sarà a mandorla.... semplici e delicate...