Messina, Messina · Da Luglio 2014
Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con Domenico ed il prossimo anno ci sposeremo...
- Super Sposa
- 3.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4100 giorni fa
Ciao Ragazze.. Mi è appena arrivato il preventivo del catering.. per i centrotavola (come da foto ma dentro i vasetti sabbia colorata e sulla base dei fiori) mi hanno chiesto 25€ l'uno.. ora.. io non credo saremo più di 10 tavoli.. voi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4178 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine! Se avete già acquistato la cucina vi va di dirmi marca e prezzo (con lunghezza) magari allegando una foto? Io sono innamorata di scavolini e lube, ma non trovo ancora il tempo di andare per un preventivo...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4193 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4201 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Clary
4216 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4241 giorni fa
Ciao ragazze questa é la mia location per me é meravigliosa, voi che ne pensate?? Purtroppo non riesco a inserire le foto quindi di seguito ho messo il link per le immagini https://m.matrimonio.com/sala-ricevimenti/paradiso--e13534/fotos/0
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4241 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM