Messina, Messina · Da Luglio 2014
Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con Domenico ed il prossimo anno ci sposeremo...
- Super Sposa
- 3.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Ragazze aspetto un maschietto e l'unico trio di cui mi sono innamorata non solo x la bellezza ma anche x la praticità è quello della brevi con swarosky ma secondo voi è più x femminuccia o può andare...

Ciao a tutte! Stasera domanda scema io questi giorni sto mangiando fragole a quintali perché le adoro però una mia conoscente mi ha appena detto che in gravidanza le fragole sono vietate, ma che...

Mamme... Pro e contro.... Attendo....

Ragazze voi quanti chili avete preso il sono alla 18+3 ed ho preso ad oggi 5 kg... sono tanti lo so!!

Buonasera, qualcuno sa all'incirca quanto viene un menu al Paradiso di capo Milazzo e cosa offre all'incirca? vorrei andare a vederlo ad agosto... sapete se ospita più di un evento al giorno? ho letto...

Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!

Buongiorno a tutte!!! Stamattina ho fatto questo test! Secondo voi... È positivo??????

Ciao a tutte oggi nuovo quesito! Io non ho la macchina ce l'ha mio marito ed io uso quella di mia mamma o di mio papà perché non ci sarebbe posto per un'altra macchina.. la questione è questa.. io non...

Buongiorno care mammine e future mammine ora che ho un attimo di tranquillità mi piacerebbe raccontarvi del mio meraviglioso parto in acqua! Come molte di voi sanno domenica 26 giugno intorno alle 2...

Ciao mamme...ci siamo sposati da meno di un mese e abbiamo subito aperto le ricerche...non so come andrà e quanto ci sarà da attendere...qualcuna mi racconta le sue prime settimane...dicono che ancora...
Ciao ragazze io sono ancora all 'inizio (5+5) mi chiedevo quando avete fatto la prima eco? E cosa avete visto ? Quante eco si possono fare in tutta la gravidanza? Io ho l 'appuntamento x il 4 agosto,...

Ciao a tutte sono di 15+2 e io e mio marito siamo indecisi su due nomi: Gaia e Vittoria!!! Mio marito preferisce gaia e infatti mmisto iniziando a convincere anche se io prima andavo matta x vittoria...

Aiuto che differenza . Sembro un nostro bella prima.Consigliarmi è doveroso. ... Grazie amiche

Buongiorno a tutte mamme e future mamme, finalmente la nostra principessa è nata ieri 4 Luglio 2016 alle 2:05 la amiamo alla follia!!!!!!

Vi piacciono??? Appena l'ho indossate ho sentito che erano loro!!!!

Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??

Ragazze stanno iniziando ad uscirmi le smagliature sulle coscie .. C'è qualche rimedio per non farle uscire anche sulla pancia?? Non le ho mai avute ma da quando sono incinta mi stanno uscendo ..

Ciao sposine!Ho un dubbio...dovrò indossare le calze...premesso che non so ancora se indosserò collant o autoreggenti, il quesito è...bianche o nude?!?!?!? Abito e scarpe bianchi...secondo voi?
Ciao ragazze...oggi ho ritirato le analisi e sono risultata positiva allo streptococco b ...sono alla 30 settimana, è vero che potrebbe nascere prima? È che potrebbero decidere di farmi il cesareo? È...

Volevo condividere con voi il ns grande miracolo...sono al quarto mese...a 43 anni...con una tuba fuori uso e pochissime possibilità di poter rimanere nuovamente incinta....ed invece...

Ragazze!!! In 2 giorni la Beta è passata da 122 a 359!!! Quindi direi che sta andando bene!!! Oggi sarebbe dovuto essere il giorno di ciclo Sono così contenta!!! Finalmente mi sto rilassando un bel...

Ieri mio padre .i ha regalato un piccolo robot che affetta e sminutta oggi mia zia mi ha regalato ....non so cosa? Secondo voi sono porta mollette da bucato?

Ciao ragazze! Dovrei fare un ingrandimento su una di queste 3 foto del mio grande giorno , mi aiutate a scegliere??Grazie infinite

Salve ragazze!!!Mi presento,sono nuova x questa sezione. Sono Eleonora ho 29 anni e in cerca da 2 mesi. Vorrei un vostro consiglio x questo test che ho effettuato questa mattina ad meno un giorno...

Ciao a tutte,In questa ultima settimana ho messo un paio di post che nascondevano una certa ansia, soprattutto ieri Avevo un dolore all ovaio destro e sono andats in panico. Alla fine ho sentito il...

Questa ricevuta da un collega di lavoro ... Vince il premio "sfacciataggine" dell' anno per la richiesta in alto!

Ciao ragazze io ai miei testimoni ho preso 1 charm Pandora 32 euro a mia nipote e a mio nipote 35 euro portafogli Calvin klein, mi sento un po' in imbarazzo perché fm per i suoi ha speso 120 ciascuno...

Ciao ragazze, Non so se esiste un altro topic a riguardo ma vorrei porvi una domanda...Dopo quanti tentativi siete riuscire a beccare la cicogna? Noi siamo al 2' mese di tentativi e ancora nulla...

Ragazze buongiorno che vi sembra del nome Giulia, io sono innamorata di questo nome da sempre e ho sempre detto che un giorno mia figlia si sarebbe chiamata Giulia, ma tutti dicono di no che non gli...