Messina, Messina · Da Luglio 2014
Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con Domenico ed il prossimo anno ci sposeremo...
- Super Sposa
- 3.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Ciao a tutte,poco fa leggendo un topic sul corredo di noi ragazze mi é sorto il pensiero di capire bene invece cos'è che in realtà deve portare il ragazzo.Noi donzelle porteremo il corredo dalle cose...

Ragazze qualcuna saprebbe aiutarmi a trovare rivenditori mori lee su Messina o Catania? Dal sito ufficiale non riesco a trovare i rivenditori,come faccio per gli altri marchi. Aiutatemi...grazie in...

Dato che ho visto che noi spose Messinesi siamo in tante ho aperto questo topic per raccontarci parlare dei preparativi e consigliarci. :

Ciao ragazze sono entrata nel 7° mese,ieri il ginecologo mi ha eseguito il mapping flussimetrico fetale e con gioia va tutto bene. Poi mi ha dato peso e lunghezza ma è qui che sorge la mia curiosità,...

L ho fatto stamattina,la linea sembra sbiadita...voi sicuramente ne capirete più di me visto che è la prima volta ke faccio un test.

Ecco l'acconciatura che ho provato...a me è piaciuto il risultato.La mia idea di semiraccolto era questa anche se voglio provare con il ciuffo più morbido.Quindi farò un'altra prova con dei piccoli...

Ciao ragazze questa é la mia location per me é meravigliosa, voi che ne pensate?? Purtroppo non riesco a inserire le foto quindi di seguito ho messo il link per le immagini...

Ragazze ultimamente non sono stata molto presente presa dai mille impegni. Oggi mi sposo spero che tutto vada secondo i nostri desideri. Grazie a voi x i consigli, grazie a voi x le idee grazie a...

L'emozione è forte manca poco...non saprei descrivere cosa provo è un mix di sensazioni bellissime! Dopo 10 anni coronerò il mio sogno d'amore... mancano delle cosine da fare ma piccolezze! Speriamo...

Salve ragazze ecco il mio terzo fai da te... Cosa ve ne pare? Ancora devo terminarla con delle decorazioni ma non so che metterci. Idee? Ho acquistato nastro di raso fuxia e pizzo bianco da metterci...

Ragazze buon pomeriggio... prossina al matrimonio e di conseguenza al viaggio mi chiedevo cosa non deve assolutamente mancare in valigia x la crociera? Non soi mi dicevano degli abiti x la serata di...

Ragazze sabato e domenica abbiamo avuto il ricevimento a casa, per organizzare il tutto nei tempi abbiamo sudato,stress e stanchezza si sono fatti sentire. Ma i miei sacrifici sono stati ripagati dai...

Finita la mia torta...Ho pensato di mettere sopra il cuore con la data e le iniziali come se fosse un cake topper. Sono soddisfatta del risultato....

Ciao ragazze chi di voi farà la crociera nel mediterraneo? Noi partiremo tre giorni dopo le nozze cioè lunedì 8 giugno da Palermo con Msc Preziosa. Qualcuna sarà nella stessa crociera in quel...

Ciao ragazze ieri mio zio ci ha detto che vorrà regalarci il viaggio o la classica busta. Quindi adesso stiamo pensando ad una meta e beh il mio desiderio é fare la crociera ma il mio fm ha paura...

Ecco le mie scarpette belle alte e.....spero comode!! Erano proprio quello che cercavo ma certo se il tacco fosse stato 15 sarebbe stato ancora meglio! Che ne dite vi piacciono? ?

Finalmente il mio contatore sta a -99 : Sono sparite le tre cifre che facevano sembrare tutto piu lontano ed adesso mi viene sempre più un nodo allo stomaco.Ansiaaaa... E a voi sposine quanto manca??...

Voi dove passerete la prima notte di nozze? Oggi il nostro direttore di sala ci ha detto che sarà cura loro prenotarci la camera in uno dei vari alberghi presenti in zona e saremo loro ospiti. Voi...

Salve ragazze mi chiedevo per noi che ci sposeremo in Chiesa e prima dovremo fare la promessa quanto tempo prima dobbiamo iniziare con le pratiche? E sopratutto cosa bisogna fare? Da dove bisogna...

Ciao sposine siciliane qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al Paradiso di Capo Milazzo? Noi abbiamo prenotato questa location fantastica, molti conoscenti e fotografi ci stanno parlando...

Buongiorno ragazze, vorrei fare il save the date ma vorrei avere il vostro aiuto. Qualcuna di voi ha per caso trovato un sito dove scaricare già una bozza tipo da modificare o addirittura qualche sito...

Ciao noi celebreremo le nozze a Messina ed in seguito riceveremo i nostri invitati al Paradiso di Capo Milazzo. Spero sia una giornata fantastica ed indimenticabile. :

Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...

Non vedo l'ora che questi meri passino in fretta...ma abbiamo ancora così tante cose da fare.

Come dice già il titolo chi ve le regalerà oppure le comprerete da soli? Oggi il testimone del mio fm nonché grande nostro amico ci ha detto che se ancora non si è offerto nessuno avrebbe lui il...

Dalle mie parti so che la famiglia dello sposo compra camera da letto e batteria di pentole. Mentre la ragazza porta tutto il corredo che riguarda la cucina il bagno ed il letto. Voi come farete? Noi...