Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Messina, Messina · Da Luglio 2014

Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con... Visualizza altro

Sono una ragazza solare ed estroversa, mi piacciono il mare la natura gli animali ed ho una splendida cagnolina di un anno.Sono fidanzata da 9 anni con Domenico ed il prossimo anno ci sposeremo...

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2015

3219giorni 22hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Corredo uomo
Veronica in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2014 alle 11:18

Ciao a tutte,poco fa leggendo un topic sul corredo di noi ragazze mi é sorto il pensiero di capire bene invece cos'è che in realtà deve portare il ragazzo.Noi donzelle porteremo il corredo dalle cose...

Roberta, martedì 20-Apr-21 33 10.468
Veronica
Help rivenditori Mori Lee Messina o Catania
Veronica in Matrimonio.com, Il 25 Novembre 2014 alle 21:48

Ragazze qualcuna saprebbe aiutarmi a trovare rivenditori mori lee su Messina o Catania? Dal sito ufficiale non riesco a trovare i rivenditori,come faccio per gli altri marchi. Aiutatemi...grazie in...

Veronica, venerdì 10-Ago-18 9 752
Veronica
Sposine Messinesi
Veronica in Nozze Sicilia, Il 28 Luglio 2014 alle 13:32

Dato che ho visto che noi spose Messinesi siamo in tante ho aperto questo topic per raccontarci parlare dei preparativi e consigliarci. :

Serena, venerdì 29-Set-17 105 1.801
Veronica
27 settimane e curiosità
Veronica in Future mamme, Il 10 Giugno 2016 alle 19:30

Ciao ragazze sono entrata nel 7° mese,ieri il ginecologo mi ha eseguito il mapping flussimetrico fetale e con gioia va tutto bene. Poi mi ha dato peso e lunghezza ma è qui che sorge la mia curiosità,...

Veronica, domenica 12-Giu-16 14 389
Veronica
E voi che dite?
Veronica in Future mamme, Il 28 Luglio 2015 alle 06:23

L ho fatto stamattina,la linea sembra sbiadita...voi sicuramente ne capirete più di me visto che è la prima volta ke faccio un test.

Nunzia, mercoledì 5-Ago-15 30 1.097
Veronica
Prova acconciatura
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Marzo 2015 alle 16:57

Ecco l'acconciatura che ho provato...a me è piaciuto il risultato.La mia idea di semiraccolto era questa anche se voglio provare con il ciuffo più morbido.Quindi farò un'altra prova con dei piccoli...

Veronica, giovedì 2-Lug-15 64 2.033
Veronica
Paradiso la mia meravigliosa location...
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2014 alle 23:09

Ciao ragazze questa é la mia location per me é meravigliosa, voi che ne pensate?? Purtroppo non riesco a inserire le foto quindi di seguito ho messo il link per le immagini...

Veronica, giovedì 2-Lug-15 19 711
Veronica
Il mio sogno si avvera... oggi mi sposo
Veronica in Prima delle nozze, Il 5 Giugno 2015 alle 08:43

Ragazze ultimamente non sono stata molto presente presa dai mille impegni. Oggi mi sposo spero che tutto vada secondo i nostri desideri. Grazie a voi x i consigli, grazie a voi x le idee grazie a...

Anna, lunedì 15-Giu-15 35 707
Veronica
Meno 8...
Veronica in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2015 alle 16:33

L'emozione è forte manca poco...non saprei descrivere cosa provo è un mix di sensazioni bellissime! Dopo 10 anni coronerò il mio sogno d'amore... mancano delle cosine da fare ma piccolezze! Speriamo...

Marina, mercoledì 27-Mag-15 3 166
Veronica
Torta portabuste
Veronica in Fai da te, Il 7 Febbraio 2015 alle 01:09

Salve ragazze ecco il mio terzo fai da te... Cosa ve ne pare? Ancora devo terminarla con delle decorazioni ma non so che metterci. Idee? Ho acquistato nastro di raso fuxia e pizzo bianco da metterci...

Veronica, venerdì 22-Mag-15 18 827
Veronica
Cosa non dimenticare???
Veronica in Luna di miele, Il 13 Maggio 2015 alle 17:04

Ragazze buon pomeriggio... prossina al matrimonio e di conseguenza al viaggio mi chiedevo cosa non deve assolutamente mancare in valigia x la crociera? Non soi mi dicevano degli abiti x la serata di...

Veronica, venerdì 15-Mag-15 20 648
Veronica
Ricevimento regali e parenti
Veronica in Prima delle nozze, Il 11 Maggio 2015 alle 09:34

Ragazze sabato e domenica abbiamo avuto il ricevimento a casa, per organizzare il tutto nei tempi abbiamo sudato,stress e stanchezza si sono fatti sentire. Ma i miei sacrifici sono stati ripagati dai...

Alessandra, mercoledì 13-Mag-15 9 350
Veronica
Torta portabuste
Veronica in Fai da te, Il 3 Maggio 2015 alle 23:05

Finita la mia torta...Ho pensato di mettere sopra il cuore con la data e le iniziali come se fosse un cake topper. Sono soddisfatta del risultato....

Veronica, lunedì 4-Mag-15 16 392
Veronica
Crociera mediterraneo giugno 2015 con Msc Preziosa
Veronica in Luna di miele, Il 30 Marzo 2015 alle 16:39

Ciao ragazze chi di voi farà la crociera nel mediterraneo? Noi partiremo tre giorni dopo le nozze cioè lunedì 8 giugno da Palermo con Msc Preziosa. Qualcuna sarà nella stessa crociera in quel...

Veronica, mercoledì 8-Apr-15 6 247
Veronica
Crociera e mal di mare
Veronica in Luna di miele, Il 5 Settembre 2014 alle 10:57

Ciao ragazze ieri mio zio ci ha detto che vorrà regalarci il viaggio o la classica busta. Quindi adesso stiamo pensando ad una meta e beh il mio desiderio é fare la crociera ma il mio fm ha paura...

Veronica, venerdì 27-Mar-15 16 2.855
Veronica
Le mie scarpe
Veronica in Moda nozze, Il 15 Marzo 2015 alle 15:04

Ecco le mie scarpette belle alte e.....spero comode!! Erano proprio quello che cercavo ma certo se il tacco fosse stato 15 sarebbe stato ancora meglio! Che ne dite vi piacciono? ?

Veronica, lunedì 16-Mar-15 26 644
Veronica
Abbattuto il muro dei 100!!!
Veronica in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 00:11

Finalmente il mio contatore sta a -99 : Sono sparite le tre cifre che facevano sembrare tutto piu lontano ed adesso mi viene sempre più un nodo allo stomaco.Ansiaaaa... E a voi sposine quanto manca??...

Ely2018, giovedì 5-Mar-15 56 674
Veronica
Prima notte di nozze...
Veronica in Luna di miele, Il 27 Luglio 2014 alle 01:18

Voi dove passerete la prima notte di nozze? Oggi il nostro direttore di sala ci ha detto che sarà cura loro prenotarci la camera in uno dei vari alberghi presenti in zona e saremo loro ospiti. Voi...

Nicole, domenica 21-Dic-14 51 1.500
Veronica
Rito religioso quanti mesi prima preparare i documenti?
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 9 Settembre 2014 alle 18:27

Salve ragazze mi chiedevo per noi che ci sposeremo in Chiesa e prima dovremo fare la promessa quanto tempo prima dobbiamo iniziare con le pratiche? E sopratutto cosa bisogna fare? Da dove bisogna...

Rosy, domenica 30-Nov-14 12 654
Veronica
Ricevimento Paradiso Milazzo
Veronica in Nozze Sicilia, Il 27 Luglio 2014 alle 22:13

Ciao sposine siciliane qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al Paradiso di Capo Milazzo? Noi abbiamo prenotato questa location fantastica, molti conoscenti e fotografi ci stanno parlando...

Veronica, martedì 14-Ott-14 14 640
Veronica
Aiutatemi con il Save the Date
Veronica in Fai da te, Il 3 Ottobre 2014 alle 09:37

Buongiorno ragazze, vorrei fare il save the date ma vorrei avere il vostro aiuto. Qualcuna di voi ha per caso trovato un sito dove scaricare già una bozza tipo da modificare o addirittura qualche sito...

Cicabum, venerdì 3-Ott-14 5 249
Veronica
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2015 - Messina
Veronica in Nozze Sicilia, Il 22 Settembre 2014 alle 00:02

Ciao noi celebreremo le nozze a Messina ed in seguito riceveremo i nostri invitati al Paradiso di Capo Milazzo. Spero sia una giornata fantastica ed indimenticabile. :

Veronica, venerdì 3-Ott-14 5 281
Veronica
Chi vi accompagnerà all'altare? Io purtroppo non ho più il papà...
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2014 alle 02:07

Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...

Veronica, mercoledì 10-Set-14 106 1.864
Veronica
Future sposine chi come me si sposerà il 5 giugno 2015?
Veronica in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2014 alle 10:29

Non vedo l'ora che questi meri passino in fretta...ma abbiamo ancora così tante cose da fare.

Veronica, martedì 29-Lug-14 9 234
Veronica
Ragazze chi vi regalerà le fedi?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2014 alle 00:51

Come dice già il titolo chi ve le regalerà oppure le comprerete da soli? Oggi il testimone del mio fm nonché grande nostro amico ci ha detto che se ancora non si è offerto nessuno avrebbe lui il...

Vanessa, martedì 29-Lug-14 53 790
Veronica
Usanze Siciliane chi paga cosa?
Veronica in Nozze Sicilia, Il 27 Luglio 2014 alle 22:55

Dalle mie parti so che la famiglia dello sposo compra camera da letto e batteria di pentole. Mentre la ragazza porta tutto il corredo che riguarda la cucina il bagno ed il letto. Voi come farete? Noi...

Rosy, lunedì 28-Lug-14 20 2.212

Gruppi generali

Ispirazione