Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosita
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Smagliature..!

Rosita, il 28 Giugno 2016 alle 14:48 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ragazze stanno iniziando ad uscirmi le smagliature sulle coscie .. C'è qualche rimedio per non farle uscire anche sulla pancia?? Non le ho mai avute ma da quando sono incinta mi stanno uscendo ..

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Giugno 2016 alle 20:40
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava brava!!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per precauzione ho usato il phitolastyl della lierac su pancia e gambe e fortunatamente non ne ho avute, in farmacia mi hanno detto che come prodotto è uno dei migliori.. cerca sempre di idratare la pelle, a volte comunque è anche una predisposizione..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una questione genetica, e l'uso di creme e prodotti può aiutare ma non risolve il problema. Io prima della gravidanza taglia 40 avevo smagliature sui glutei e mia sorella lo stesso, quindi genetica pura. Con la gravidanza avevo paura anche io e infatti già dal seco di mese ne avevo il seno pieno, sono aumentata di due taglie nel giro di un mese. Usavo olio di mandorle dolci puro alternato con crema anti smagliature della rilastil. Avevo paura della loro comparsa a breve anche sulla pancia, ma mancano 6 settimane e li ancora non se ne vedono. Ti posso consigliare anche se costano un po di fare prima un percorso potenziato d'urto con le fiale rilastil, e poi continuare con il mantenimento. Non voglio scoraggiarti ma se devono uscire escono comunque
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto impazzendo, ho sempre usato l'olio dopo la doccia anche prima della gravidanza, poi appena sono rimasta incinta ho iniziato con due passaggi anche con l'olio alla noce mascheta che è consigliabile soprattutto per il seno. Come se non bastasse, visto che comunque stanno uscendo, ora ho comprato una super crema in sanitaria da mettere mattina e sera. Non so più che fare, ma mi dispiacerebbe troppo se mi rimanessero
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando l'olio 9 mesi della weleda e non ho neanche una smagliatura ma sinceramente se sei predisposta già tu ad avercele non ce olio o crema che tenga! Io sulle cosce ce le ho da quando avevo 18 anni e quindi non ho mai messo l'olio li..
    • Rispondi
  • Monika
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vercelli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla fine del quarto mese.. e sto usando già da un mesetto un olio alle mandorle dolci.. mi ungo sempre dopo la doccina Smiley tongue

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato olio di mandorle dolci, me ne è uscita qualkuna una settimana dp il parto sulla pancia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilastil arricchita cn gocce di olio di rosa mosqueta...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto usando rilastil ma credo che cmq serva a poco. Se devono uscire non c'è crema che tenga.

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo usando l'olio di mandorle dei Provenzali ma mia madre (farmacista) mi ha detto di usare Rilastil per le smagliature e ho fatto il cambio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso weleda...non so l'olio jhonson....Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l olio iohnson contiene paraffini così come il biol!! Io sto usando l'odio di mandorle puro dei Provenzali e fino ad ora, non lo vorrei dire, ma niente smagliature e sono alla 34 settimana.costa poco e a quanto pare è efficiente, visto che me l hanno consigliato in molti e proprio quella della farmacia.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la rilastil dal secondo mese. Costicchia ma è un ottimo prodotto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all' inizio (9+3) ma da subito tutte le sere metto l' olio di mandarle dolci a pancia, seno, coscie. L' olio è dell' Aboca e l' ho preso in erboristeria. Ad oggi la pelle sembra nutrita ed elastica. Il segreto però è iniziare da subito
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì.....
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie . Lo userò . Mi hanno detto che posso mettere anche l olio johnson è vero?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di usare un olio per ammorbidire la pelle....io uso olio 9mesi della weleda e mi sto trovando benissimo...lo uso dopo ogni doccia...massaggio pancia, seno e coscie...sono a 35+3 e per ora non ho smagliature...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione