Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Super Sposa Luglio 2015 Caserta

Ragazze e il nome giulia

Magda, il 18 Giugno 2016 alle 10:45 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ragazze buongiorno che vi sembra del nome Giulia, io sono innamorata di questo nome da sempre e ho sempre detto che un giorno mia figlia si sarebbe chiamata Giulia, ma tutti dicono di no che non gli piace e mi stanno facendo venire mille dubbi. A voi ragazze piace vi prego siate sincere non voglio che da grande mia figlia dirà che brutto nome ho

29 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 20 Giugno 2016 alle 00:19
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con tilly. carino ma strasentito

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è un nome come un altro... io nn vado matta x il mio nome ma ne esistono di assai peggio ahahah.. dai a parte gli scherzi.. se a te e a tuo marito piace non devi guardare nient altro!!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia e' molto bello
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava !!! Cmq sia è davvero un bel nome! Smiley catface
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un nome bellissimo Smiley winking

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magda non potevi scegliere nome migliore, anche noi se un giorno avremo una bimba la chiameremo Giulia, un nome delicato e da principessa!!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MagdaSmiley smile A me personalmente come nome non dispiace,anche il suono è molto dolceSmiley smileDiciamo che è così diffuso(ho 21 anni,alle elementari in classe mia c erano 3 bambine Giulia,alle medie 2,al liceo 5!!!!!)che non mi fa pensare a una persona con un carattere,ma mi fa pensare a una massa indistinta di gente accomunata da un nome di moda!si,anche Sofia,Emma,Gaia sono di moda ,ma tra le nuove nate,invece Giulia è proprio un nome ricorrente tra le persone della mia età,e quindi l ho sentito troppo...Comunque sia la scelta è dei genitori,se a te piace perché non chiamare così la tua bimba?Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ho già scritto sotto io sono di parte ...Smiley love Comunque l'importante è che piaccia a voi bravi!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io lo trovo bellissimo e molto dolce. Da vera principessa!!! Non ascoltare pareri altrui se a te piace sceglilo Smiley smile
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alle fine si chiamerà Giulia, ieri ne stavo parlando in casa e mio fratello ha detto si Giulia mi piace e allora Giulia sia. Premetto che mio fratello è il piccolo di casa e per me è tutto quindi se piace a lui va benissimo Smiley love

Ragazze e il nome giulia - 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve piacere a te e tuo marito...il resto è noia . comunque sì,bellissimo.
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere sincera è uno dei primi nomi che ho escluso quando il gine ci ha detto che sarebbe stata una femminuccia. Proprio non mi piace, ma son gusti
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lasciare che gli altri ti influenzino. Deve piacere a voi... noi quando ne eravamo convinti cioè dopo la morfologica,abbiamo cominciato a dirlo. Che piaccia o no mio figlio si chiamerà Gianluca.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia piccola so chiama Giulia...è vero è diffuso ma è stupendo ...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che dovete sceglierlo voi...e che in giro c'è di moooolto peggio.Io lo trovo carino
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il nome deve piaceee a te e al papy....a me dicevano che fantasia Alessandro...e cone lho chiamato? Alessandro !!!!!E poi Giulia e molto bello!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome è bello!!ma ormai si chiamano tutte cosi!! Però se a voi piace non fatevi condizionare!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia si chiama Giulia Smiley heart !!!Fregatene di quello che dice la gente!!!Anche a me dicevano sempre è troppo usato...ma chi se ne frega!!!!Il nome è bellissimo e dolcissimo a parer mio,e poi deve piacere a te !!!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Guarda a me il nome Giulia piace un sacco non si può dire che è brutto.. perché sinceramente i nomi brutti sono ben altri.. però bisogna dire che è diffusissimo negli ultimi anni!! Ma se a te piace non farti problemi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello ma molto diffuso e antico..personalmente non lo userei perché non sono per i nomi troppo comuni
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello è bello...però secondo me è decisamente troppo diffuso. Io preferisco i nomi più particolari ma è una cosa mia, tu devi decidere ciò che vuoi Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un nome bellissimo. Unico mio dubbio è che purtroppo negli ultimi anni si è diffuso talmente tanto che adesso si chiamano tutte così Smiley xd Però deve piacere a voi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre pensato che avrei chiamato mia figlia Giulia!!! Quindi penso sia bellissimo! Poi però quando abbiamo saputo di aspettare una bimba...ci siamo trovati più convinti su altri nomi (e Giulia è anche il nome di una ex di fm, quindi naaaa): vedrai che sarà il tuo cuore/istinto a dirti se è il nome giusto!Noi adesso siamo indecisi fra Alice e Arianna, anche se più probabile Alice..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome lo dovete scegliere voi..deve piacere a voi..E poi sono di parte :-)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di tutto deve piacere a voi, come hanno detto anche le altre ragazze. In secondo luogo io lo trovo un nome semplice e carino, la mia scelta non ricadrebbe su Giulia perché ce ne sono tanti che mi piacciono di più, ma da qui a dire che sia brutto ne passa! Un consiglio che mi sento di darti e quello di scegliere il nome solo con il futuro papà, non coinvolgere altri nella scelta. Siete voi i genitori ed è già difficile trovare un nome che piaccia a 2 persone, figurati a tante!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo bellissimo !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre che deve piacere a voi.. nn lo trovo per niente brutto
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti concordo. Scegliete voi quello che vi piace e lasciate perdere i pareri altrui.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome deve piacere a voi... su qualunque nome qualcuno non sarà d'accordo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione