Caserta, Caserta · Da Luglio 2014
Mi chiamo Elisa, sono della prov. di Caserta (dove ci sposeremo) ma vivo in Lombardia da 6 anni, per lavoro. La mia storia con fm è iniziata a giugno... Visualizza altro
Mi chiamo Elisa, sono della prov. di Caserta (dove ci sposeremo) ma vivo in Lombardia da 6 anni, per lavoro. La mia storia con fm è iniziata a giugno 2008, giusto un mese prima di partire per il nord... alla notizia che sarei partita, la mia metà mi ha detto "ora che ti ho trovata non ti lascio più!", e così ha fatto i bagagli e da quel giorno conviviamo. Nonostante non sia un tipo particolarmente romantico, me lo sono ritrovato in ginocchio sul ponte di Rialto a Venezia con un anello tra le mani nel giorno del nostro sesto anniversario... il 24 luglio 2015 ci sposiamo!
- Sposa VIP
- 8.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze abbiamo problemi col viaggio di nozze ed ho bisogno di una mano, vorrei capire se l'agenzia si sta comportando nel modo giusto! A gennaio abbiamo prenotato la luna di miele con parte mare al barcelo' in riviera maya. Due giorni fa l'agenzia...
Ho creato un post
3985 giorni faBuongiorno ragazze, a -60 ci è arrivata una mail dall'agenzia viaggi che ci comunica che, nel periodo in cui saremo in viaggio di nozze, nel resort che abbiamo scelto - il Barcelo' Maya Beach - ci saranno dei lavori di ampliamento e rinnovo... i...
Ho creato un post
3994 giorni faSo che per molte di voi il matrimonio è sinonimo di eleganza e sobrietà, quindi non approveranno la nostra scelta.... ma la nostra idea è quella di un matrimonio divertente, in cui le persone non siano ingessate ma si sentano libere di vestire e...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze, mi domandavo: quali salvatacchi saranno più comodi? Chi di voi li ha acquistati/provati? IdealHeel o CleanHeels?
Ho creato un post
4003 giorni faCiao a tutte/i, io ed il mio ormai quasi marito abbiamo acquistato casa 3 anni fa. Visto che la nostra casina è abbastanza piccola e l'idea di allargare la famiglia c'è, stiamo valutando la possibilità di acquistare l'appartamento contiguo, dato che...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao ragazze/i, per la nostra luna di miele abbiamo scelto di andare in Messico, precisamente gireremo in auto tutto intorno alla penisola dello Yucatàn, arrivando fino a Palenque, per poi fare una settimana abbondante di mare in riviera Maya. Noi...
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze, forse ho scoperto l'acqua calda! Oggi ho caricato tutti i nomi degli invitati sulla parte di questo sito dedicata alla gestione invitati e all'organizzazione dei tavoli. Innanzitutto devo dire che è fatto davvero molto bene, semplice e...
Ho creato un post
4029 giorni faRagazze se qualcuno sta cercando delle lavagnette per photobooth vi segnalo che ne ho trovate di carinissime da tiger! Oltre alle due foto che vi posto, ne ho presa una terza a forma ciak, pagate 3 euro l'una! Sono esattamente come le cercavo : ...
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze, ormai mancano 3 mesi e mezzo! il grosso è fatto e si comincia a pensare ai dettagli... Come da titolo, voi avete pensato ad un contenitore per le buste per la confettata/caramellata o le poggiate semplicemente sul tavolo? Avete pensato...
Ho creato un post
4056 giorni faQualche giorno fa abbiamo ritirato le fedi, mantovana in oro giallo della unoaerre da 5 grammi, regalo dei miei suoceri... Eccole nel portafedi personalizzato acquistato su ebay, le adoriamo!
Ho creato un post
4060 giorni faFinalmente sono riuscita nell'impresa di trovare delle scarpe semplici, senza strass, alte ma comode... Aleee'! Mercoledì ho la prima prova abito ed ormai ero scoraggiata! Che ve ne pare?
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio perché non so cosa fare con le partecipazioni! I miei mi hanno combinato un casotto... Dovevano trasferirsi e mi hanno fatto mettere il nuovo indirizzo sulle partecipazioni (abbiamo messo quello dei miei visto...
Ho creato un post
4069 giorni faRagazze, è ufficiale... i nostri amici hanno prenotato! Sono partiti subito con l'idea di andare all'estero, ci hanno chiesto se preferivamo andare assieme o divisi ed abbiamo scelto di partire tutti assieme, poi il secondo giorno ci divideremo per...
Ho creato un post
4089 giorni faMi rivolgo a chi, come me, si sposerà con rito civile o simbolico. Una delle cose più belle di questo tipo di cerimonia è che possiamo davvero personalizzarla al massimo, con riti e letture di brani o promesse e, soprattutto, con la musica che più ci...
Ho creato un post
4091 giorni faRagazze vi chiedo un consiglio sulla canzone per il mio ingresso. Come qualcuno sa, ci sposeremo con rito simbolico nel giardino della villa. Per il mio ingresso avevo pensato alla canzone "caribbean blue" di enya, mi immagino camminare nel verde...
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze/i cominciano ad arrivare gli acquisti fatti online, vi mostro le bolle di sapone ed i sacchetti per la confettata! Scusate la qualità della foto dei sacchetti ma ho solo questa, me l'ha mandata mia sorella visto che sto facendo arrivare...
Fotografi garanzie ANFM