Albisola Superiore, Savona · Da Luglio 2014
Sono una ragazza molto semplice ma decisa.Mi sento l'eterna ragazzina anche a 30 anni e sono un'inguaribile romantica!
- Sposa Precisa
- 1.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutte, come ho gia scritto giorni fa siamo in alto mare con la scelta della destinazione della luna di miele.Il problema principale è il badget,non vorremo spendere piu di 4.500 €.Il viaggio sarò la nostra lista nozze ma siccome gli invitati...
Ho creato un post
4050 giorni faAnche per me sta iniziando il conto alla rovescia.Sembra ieri che il mio Fm mi ha chiesto di sposarlo e sono volati in un lampo 9 mesi!!Direi che ormai è quasi tutto deciso è prenotato.Mancano gli ultimi dettagli.E voi sposine di giugno come siete...
Ho creato un post
4055 giorni faCiao a tutte!!!!Volevo raccontarvi il mio incubo di stanotte.Premetto che sono sempre stata un persona controllata e che rararamente mi faccio prendere dall'ansia.Stanotte è arrivato....L'INCUBO SULLE NOZZE!!!E' andata cosi... Mi arriva una...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte, sabato sono andata a fare l'ultima prova del vestito e compresa c'e la stola.Premetto che io odio stole e scialli vari.Come immaginavo sia mia suocera che mia cognata mi hanno detto che secondo loro dovrei metterlo per non stare in...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte, io e il mio FM avevamoi inizialmente optato di andare in Kenya per la luna di miele (10/12 gg)ma purtroppo il viaggio aveva un prezzo troppo esagerato( benche come lista nozze faremo il viaggio)e avevamo il timore che la cifra non...
Ho creato un post
4059 giorni faCiao a tutte,oggi finalmente dopo varie influenze e intoppi sono riuscita a fare la prova trucco.Ecco le foto,cosa ne pensate.Mi sento bella come non mai!!
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte!!!!Oggi ho la seconda prova dell'abito(per le modifiche)e sono emozionatissima.Lo avevo scelto ad agosto e oggi finalmente lo posso indossare di nuovo!!!!Per chi la gia fatto e tenendo conto che mi sposo il 28 giugno,quando tempo prima...
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte,a giugno ci sposiamo e inizialmente,sotto consiglio dell'agenzia che oltretutto sono amici,ci eravamo orientati per il visggio in Kenja,7 gg safari e 3 di mare.Ieri mi hanno inviato la proposta che consisteva in 7 giorni di safari incui...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte,quanto tanto prima vanno ordinate le fedi.Noi ci sposiamo il 28 di giugno.
Ho creato un post
4066 giorni faStamattina andando nella mia cartoleria di fiducia ho notato un'idea che non mi è sembrata niente male...Erano dei cartoncini da dare agli invitati (il giorno delle nozze,magari aiutata dalla suocera)con le indicazioni passo passo per arrivare al...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte!!!il 28 febbraio sarà il nostro anniversario(l'ultimo da fidanzati).Per l'occasione ho pensato di fargli una sorpresa.Ho prenotato in un bellissimo agriturismo(lui ovviamente sa solo che ho una sorpresa per lui).Ho pensato di fargli un...
Ho creato un post
4116 giorni faCiao a tutte,avrei bisogno che qualcuna possa indicarmi qualche sito sicuro ed affidabile per poter acquistare le scarpe per il grande giorno!!!!Non vorrei spendere una barcata di soldi(anche se vorrei)ma so che in rete si trovano delle belle...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao a tutte!!!Giusto oggi mi sono imbattuta in una pagina in internt dove parlavano del WEDDING PHOTO BOOTH(per chi come me era ignorante sull'argomento)si tratta di quella cabina per le foto,tipo quella delle fototessere che si trovano in ogni...
Ho creato un post
4148 giorni faBuongiorno!!!Mi chiamo anna ho 30 anni e sono di Albisola Superiore.Finalente io e Davide(il mio FM) IL 28 GIUGNO ci sposeremo!!!!Faremo una cerimonia a tema api(mio suocero che è come se fosse mio padre fa l'apicoltore come hobby)e inspirato alla...
Ho creato un post
4249 giorni faCiao a tutte!!!Sono compromessa sul farmi fare per il giorno delle nozze uno chignon alto(come lo porto solitamente quando me lo faccio) o su una cosa piu bassa e morbida.Con il chignon alto sto molto bene e con quello basso assomiglio alla...
Fotografi garanzie ANFM