Albisola Superiore, Savona · Da Luglio 2014
Sono una ragazza molto semplice ma decisa.Mi sento l'eterna ragazzina anche a 30 anni e sono un'inguaribile romantica!
- Sposa Precisa
- 1.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte,vorrei raccontarvi la mia esperienza semi distratrosa con la nostra torta nunziale.Io e mio marito ci eravamo innamorati di una torta in pasta di zucchero all'americana e l'abbiamo voluta ad ogni costo.Andiamo in questa pasticceria molto...
Ho creato un post
3944 giorni faEd eccoci qua finalmente sposati!!!Quando leggevo che sarebbe volata in un attimo era propio vero.Abbiamo vissuto un sogno ed è stato meglio ancora di come abbiamo mai immaginato.Grazie a tutte per il sostegno.Vi lascio con un paio di foto amatoriali...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao a tutte,a 4 gg dalle nozze mi sorge un dubbio...Mio figlio sarà il nostr pagetto e guardando cosa prevede il corteo nuziale vedo e leggo cose differenti,cioè queste due opzioni: 1)ENTRATA DELLO SPOSO,PAGETTO CON LE FEDI E A SEGUIRE LE DAMIGELLE...
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tutte!A -11 gg al big day e con tanto stress e ansia addosso sono riuscita a finire finalmente i bracciali per le damigelle,non so se BRACCIALI è il termine esatto.Sono rimasta soddisfatta del risultato.Vi piacciono?Ho preso spunto da un'altra...
Ho creato un post
3965 giorni faCiao a tutte,qualcuna di voi conosce un barman zona da Savona ad Albenga che faccia serate??Vi spiego...Io ed il mio fm avevamo deciso inizialmente di fare un open bar di soli liquori e digestivi ma siccome tanti amici verranno per il taglio torta e...
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutte!!A - 20 gg dal big day(l'ansia ormai è palapabile)Le mie super amiche mi hanno fatto un addio al nubilato pazzesco.Vi dico solo che come mi hanno caricata in auto mi hanno bendata e amanettata fino al locale.Non mi ricordo di aver mai...
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutte.Oggi scatta per me scatta il conto alla rovescia... - 30!!Ora mi chiedevo....E' il momento di incominciare a chiedere di partecipazioni agli invitati???Il ristotante mi ha detto che gli basta che gli do il numero esatto 5/7 gg prima.La...
Ho creato un post
3979 giorni faCiao,non mi è chiara una cosa.Io ho richiesto tre mesi fa i vari tagliandi e mi è arrivata la mail di conferma per la quale ho partecipato al concorso.Ora per ripartecipare cosa devo fare???Sono validi quelli che mi hanno concessi(tanto per...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte!!E' un po di tempo che continuo a sognare una biscia(questo è quello che mi sembra che sia nel sogno) che mi striscia vicino alla porta della camera.Stanotte ad esempio l'ho sognata che era in camera di mio figlio ed in più vedevo anche...
Ho creato un post
3986 giorni faRagazze sono felicissima!!!!!!Sono appena andata a prenotare la nostra wedding cake.Non vedo l'ora di vederla e mangnarla!!! Che ne pensate??
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte!!A oggi mancano - 40 gg al giorno X.Sabato scorso sono andata in parrocchia per la posizione matrimoniale e quasi mi viene un'infarto...Il parrocco mi chiede di ricordargli la data ed il giorno e se ne esce dicendo EH NO C'è UN...
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutte.Oggi io ed il mio FM andremmo nel centro asl della nostra citta nell ambulatorio di medicina del viaggiatore.A luglio partiremo per il Madagascar e la profilassi è obbligatoria.Guardando sul Web ho visto e letto che gli effetti...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao a tutte!! Oggi ha due mesi esatti dalla data delle nozze io ed il mio fm andremom a scegliere le fedi!!Sono emozionatissima!!!!Ci piacciono classiche in oro giallo.Avete comunque qualche dritta da darmi per la scelta??
Ho creato un post
4009 giorni faDopo tanto girovagare su decine di siti internet e negozi ho trovato il guest book personalizzato ad un prezzo onestissimo.Per assurdo sono andata nella cartoleria dove vado sempre(ci farà anche i cake topper personalizzati) e giusto per sfizio ho...
Ho creato un post
4032 giorni faCiao a tutte, io ed il mio FM avevamo pensato di fare un piccolo spettacolo pirotecnico al taglio torta.Sto brancolando nel buio.Io sono di Savona(Liguria)qualcuno/a di voi a qualche ditta da consigliarmi o comunque da indicarmi??
Ho creato un post
4032 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi la mia gioia.Dopo un anno (dove mi è successo veramente di tutto) oggi, io e il mio FM, abbiamo prenotato e aperto la lista nozze.Destinazione MADAGASCAR!!!!Non vedo l'ora!!!!!
Fotografi garanzie ANFM