Cassino, Frosinone · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze mie ci siamo...sono partita da - 225 ed ora eccomi qui a -1...ieri sera l'amore mio mi ha fatto un regalo da sogno...serenata da vero Ciociaro! Vi abbraccio forte e un bacio a tutte le sposine che come me si sposano domani
Ho creato un post
3569 giorni faBellissime ci siamo...il tempo regge l'ansia a vagonate preparativi pronti siamo belle sistemate abbronzate e sorridenti...che vogliamo di più? Vi abbraccio fortissimo
Ho creato un post
3576 giorni faSposine belle il mio 17 Luglio e' ormai arrivato...ero tranquilla ora sono sincera l'agitazione inizia a farsi sentire! Cassino mi aspetta...credevo di avere ancora milioni di cose da fare ma procede tutto...ma non canto vittoria! Ah ah vi abbraccio
Ho creato un post
3603 giorni faLo consiglio a tutte è stato bellissimo...niente fotografi niente preparativi...solo noi e il nostro cellulare...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao sposine Ciociare, Spero mi darete una mano per suggerirmi un estetista nella bella Ciociaria (Cassino per l'esattezza)...ci sposiamo lì a luglio ma io sono di Como e lì non conosco nessuno...suggerimenti? purtoppo o per fortuna sono un po'...
Ho creato un post
3713 giorni faDolci Sposine...Sto facendo un tour di più gioiellerie per capire il prezzo reale delle fedi che più ci hanno colpito: oro bianco unoaerre comoda 7gg o 5 gg (non so decidere)ma trovo prezzi molto differenti tra loro...qualcuna le ha acquistate già?...
Ho creato un post
3739 giorni faDolci Sposine buona domenica,Vivo a Trento e sono originaria di Como...e credetemi la ricerca di un negozio che avesse una vasta scelta di scarpe da sposa stava diventando un problema! Non so le telefonate che ho fatto, ma la risposta sempre la...
Ho creato un post
3790 giorni faFinalmente il gran giorno é arrivato: troverò l'abito al primo negozio? Sono fiduciosa...amo Pronovias è sicuramente andrà bene. Con mamma accanto sarà un successo. Vi abbraccio sposine di luglio 2016
Ho creato un post
3790 giorni faCiao spose del 17 ? Sono Carlotta
Ho creato un post
3793 giorni faCiao belle sposine avete per caso idea del costo delle scarpe da sposa collezione 2016 di Pronovias?
Ho creato un post
3809 giorni faCiao sposine io me sposerò il 17 luglio 2016 nella bella Ciociaria solo io ho avuto l'impressione che i corsi prematrimoniali siano un pochino troppo lunghi???
Ho creato un post
3853 giorni faSposine mie...ci vorrebbe un manuale! Domani vorrei passare da entrambi i posti...ma che si fa prima chiesa e mi baso sulla data? O ristorante? Telefono alla manoe parlo in simultanea...o trascino il parroco...o trascino il proprietario in...
Ho creato un post
3853 giorni faCome la bella sofia loren decantava nel suo delizioso film...anche io sono approdata in Ciociaria e qui pronuncero' il mio si...ci sposiamo da lui e quindi quslsiasi consiglio e suggerimento che mi possa aiutare è ben accetto, io non sono pratica per...
Fotografi garanzie ANFM