Cassino, Frosinone · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3184 giorni faIl mio Davide è nato a 39 + 1 il pomeriggio del 28 luglio...tanta stanchezza ripagata finalmente! Una gioia immensa...vi abbraccio future mamme
Ho creato un post
3206 giorni faVorrei sorprendere mio marito in ospedale o meglio...fargli avere un ricordo di quel momento con un piccolo regalino e un bel biglietto! Ma cosa?!? Che si regala ai papà? Mio marito non mette anelli, se non la fede, ne collane ne bracciali...help!...
Ho creato un post
3225 giorni faChi come me si trova più o meno nello stesso periodo? Ho fatto la visita e sono dilatata di 30 mm....il tempo passa così veloce
Ho creato un post
3257 giorni faSono alla 29 esima settimana e il mio Davidino cresce e i kit delle prenatal (sono 4 in tutto) ci sono sembrati la scelta migliore...la scelta è ovviamente ricaduta su quello Diamond che (anche se il più caro lo ammetto) è di ottima qualità:...
Ho creato un post
3271 giorni faHo un dubbio enorme, mi hanno prestato lo scaldabiberon casa-viaggio Step Up Family della Chicco! Però in realtà come biberon io volevo acquaistare quelli della marca Mam, ottimi da sterilizzare in microonde ma hanno il fondo piuttosto largo (senza...
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze buon giorno vi chiedo (premettendo la mia ginecologa mi ha detto di stare tranquilla ma purtroppo solo per telefono) a voi é capitato che al sesto/settimo mese uno dei due seni iniziasse a fare malissimo? La ghiandola è ingrossata e dura come...
Ho creato un post
3377 giorni faCiao a tutte ragazze!Voglio un po' di pancina .....sono quasi finiti i tre mesi il mio cucciolo è di qualche cm ma la pancia è più piatta che mai in tre mesi forse ho messo un kilo!
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte, sono al terzo mese di gravidanza!Lunedì ho fatto i normali prelievi di routine per la toxoplasmosi (ab IGM e ab iGg)...sono sempre rimasti invariati sempre gli stessi valori! Invece ora al terzo mese sono aumentati non tanto l'igg ma...
Ho creato un post
3407 giorni faChe forte emozione il cuore di mio figlio per la prima volta! Mi sono sentita mamma per la prima volta
Ho creato un post
3412 giorni faEccola qui! La dolce e tremenda nausea mattutina e serale....e devo dire che anche le prime "voglie" iniziano a farsi sentire...sta sera è quella di Pandoroooooo mannaggia
Ho creato un post
3425 giorni faHo sempre prese il miele dal contadino, premesso che non so se sia pastorizzato o meno, l'ho assunto per due giorni perché mi piace da matti, ora pensandoci su ho lasciato perdere...voi che ne pensate! Su internet leggo pareri contrastanti: fa...
Ho creato un post
3427 giorni faAvete qualche marca di acqua migliore rispetto alle altre? Così mi piaceva sentire le vostre idee, io ero abituata a bere l'acqua filtrata dalla caraffa per eliminare calcare e schifezze varie, ma elimina anche troppi sali minerali utili al mio...
Ho creato un post
3430 giorni faChe bello non ci potevo credere due giorni fa...al terzo mese già cresce dentro di me! Ieri mattina ho fatto il primo prelievo per le Beta HCG (dovrei stare intorno la 2-3 settimana), sta sera la prima visita dalla ginecologa! Voglio restare con i...
Ho creato un post
3430 giorni faAncora ripenso al mio giorno meraviglioso il 17 luglio quando ho detto SI al Mio Pietro!E ora pronta a spedire i nostri biglietti di ringraziamento, creati attraverso un App eccezionale! Belli, eleganti ed economici...e con l'aggiunta di una busta e...
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze...suggerimenti su qualche marchio che vende la collana chiama angeli! La trovo deliziosa...chi di voi l'ha presa su internet e chi nei negozi? Consigli? Un abbraccio
Ho creato un post
3560 giorni faVoglio regalarvi un pezzetto della mia favola...17.07.16 ringraziando tutte per l'aiuto la simpatia e l'affetto che ho trovato in tutte voi!
Fotografi garanzie ANFM