Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone

Regalo nascita per i papá!

Carlotta, il 8 Luglio 2017 alle 09:06 Pubblicato in Future mamme 0 12
Vorrei sorprendere mio marito in ospedale o meglio...fargli avere un ricordo di quel momento con un piccolo regalino e un bel biglietto! Ma cosa?!? Che si regala ai papà? Mio marito non mette anelli, se non la fede, ne collane ne bracciali...help! Sono a 36 settimane se aspetto ancora un po'..........

12 Risposte

Ultime attività da Nika, il 10 Luglio 2017 alle 10:24
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo regalato a mio marito per la festa del papà una t-shirt abbinata ad un body! Ero al 4 mese, lui non se lo aspettava e si è commosso Smiley laugh ce ne sono tanti di abbinamenti, io ho scelto quello del rock perché è una passione di mio marito! Magari anche per il tuo puoi trovare qualcosa così! Io li ho presi su buyitalianstyle!

Regalo nascita per i papá! - 1
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un body da buy italian style con scritto "ce la puoi fare papá"e indicati le maniche per braccia e gambe!ci son cose carine,gadget vari,in sconto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bah non vedo niente di triste .. e la verità.. non ho mica detto di non fare niente ho semplicemente detto che alla NASCITA non vedo regali attinenti, dopo qualche settimana magari una bella foto di famiglia incorniciata o qualcosa del genere invece si .. se poi ogni pretesto è buono per discutere su questo forum ditelo 😆
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato un bracciale con inciso il nome di nostra figlia e a lui è piaciuto tantissimo però se non indossa bracciali perché non gli regali un body con scritto i love papà o sono pazza/o di papà o una scritta simile?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza le tue parole
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito sono i mariti che "stupiscono" le mogli con un regalo semplicemente per ringraziarci del regalo più bello che gli abbiamo fatto... a me è stato così e mi sono commossa,non tanto per il regalo materiale,ma propio per la circostanza e le belle parole...
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2015 Frosinone
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...secondo me hai avuto una bellissima idea perche' proprio in questo momento cosi speciale e particolare non solo psr la mamma ma anche per il papa',e' un gesto di grabde ssnsibilta' e delicatezza fare un dono,un ricordo simbolico pef quwsto grande e magico evento.Troppo spesso i papa' si sentono messi da parte(non volontariamente dalle mogli ma per naturale necessita') quando nasce un figlio...percio' ,anch'io come tw penso sia un gesto bellissimo il voler regalare qualcosa a tuo marito per la nascita di vostro figlio...Secondo me potresti regalargli una pennetta usb con dentro le vostre canzoni preferite e...come prima canzone della playlist inserire "Piccolo grande amore" perche' puo' simboleggiare il vostro bimbo e l'amore che vi unisce...e,confezionare questa pennetta in una busta da lettera a forma di cuore con su scritto:"Grazie per questa gioia che mi stai donando". Auguri per tutto 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente io pensavo non ad un vero e proprio regalo, ma piuttosto a qualcosa di sfizioso: una confezione di sigari per lui e per i suoi amici e parenti più cari per festeggiare la nascita. Non è certo un regalo importante o qualcosa che rimane per ricordo, è giusto un capriccio che so per certo che gli piacerà!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il pandora maschile con il ciondolo dad
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah mi sono venuti in mente anche
    -il calendario (ormai 2018)personalizzato con una frase bellissima dedicata ai papà per ogni giorno
    -videocamera per registrare i primi giorni del vostro pulcino

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta!Smiley smile
    -Perché non fate il servizio fotografico maternity?Smiley smileÈ vero,manca l'effetto sorpresa,però è un bel regalo per tutti e 3!!!!
    -una bella cornice con una vostra foto della gravidanza da mettere sulla scrivania suo ufficio/studio/..o sul suo comodino..?
    -gemelli o copribottoni con incise le iniziali del nome del bambino in uno e le vostre nell'altro?(per esempio,spero a caso, D in una e nell'altra A&C)
    -il marsupio con cui porterà in giro il suo cucciolo
    -un paio di ciabattine semplici con scritto sopra una "papà sei.."e sull'altra "...il nostro eroe"(tempo fa ho comprato delle ciabatte blu da uomo in un negozio poi sono passata davanti a Veronia ricami (dovrebbe esserci in tutte le città) e in mezzo secondo mi hanno battuto quanto richiesto con la macchina!) )
    -se sai che ha qualcosa che desidera potresti regalargli quella cosa da parte del vostro piccolo
    Un abbraccio grande e ricorda che il regalo più bello già glielo stai facendo:mettere al mondo vostro figlio !!Non esiste miracolo più grande
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito di regali al papà, anzi, in molti casi e il papà che porta fiori alla mamma o il fiocco nascita in ospedale per il bambino.. non saprei che attinenza possa esserci con un regalo a lui. Piuttosto aspetta un pochino e dopo che il bimbo nasce fate qualche foto insieme e gli regali un bel quadretto di famiglia.. o cose del genere ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione