Cassino, Frosinone · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3184 giorni fa
Il mio Davide è nato a 39 + 1 il pomeriggio del 28 luglio...tanta stanchezza ripagata finalmente! Una gioia immensa...vi abbraccio future mamme
Ho caricato una foto nel post di Sposa2016
3184 giorni fa
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3192 giorni fa
Spose della Community, e se invece del lancio della giarrettiera con fm sorprendete gli ospiti in questo modo? Giarrettiera: divertente o di cattivo gusto? Continua -> I preparativi della sposa: divertente o di cattivo gusto?
Ho caricato una foto nel post di Kamila
3192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3197 giorni fa
Sono da sempre innamorata delle bomboniere thun. Oggi ho fatto una prova delle varie combinazioni ma purtroppo mi sembra caro 😣 €18,10 bomboniera con confezione, confetti nelle scatolina e biglietto scritto a mano oppure € 19,30 se al posto della...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3197 giorni fa
Levatemi una curiositá...in questi giorni siamo ospiti dai genitori del mio fidanzato e li sentivo parlare di questa serenata ma di cosa si tratta esattamente?😅 non vorrei sembrare stupida chiedendolo ahahah
Ho caricato una foto nel post di Denise
3198 giorni fa
Care amiche volevo aspettare ancora un Po prima di condividere con voi i nostri scatti più belli ma mi sono resa conto che facendo così avrei poi creato un topic con mille foto hahahah allora ve ne faccio vedere un Po alla volta! Come vi avevo...
3257 giorni fa
Sono alla 29 esima settimana e il mio Davidino cresce e i kit delle prenatal (sono 4 in tutto) ci sono sembrati la scelta migliore...la scelta è ovviamente ricaduta su quello Diamond che (anche se il più caro lo ammetto) è di ottima qualità:...
3272 giorni fa
Ho un dubbio enorme, mi hanno prestato lo scaldabiberon casa-viaggio Step Up Family della Chicco! Però in realtà come biberon io volevo acquaistare quelli della marca Mam, ottimi da sterilizzare in microonde ma hanno il fondo piuttosto largo (senza...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3291 giorni fa
3430 giorni fa
Ancora ripenso al mio giorno meraviglioso il 17 luglio quando ho detto SI al Mio Pietro!E ora pronta a spedire i nostri biglietti di ringraziamento, creati attraverso un App eccezionale! Belli, eleganti ed economici...e con l'aggiunta di una busta e...
3487 giorni fa
Ciao ragazze...suggerimenti su qualche marchio che vende la collana chiama angeli! La trovo deliziosa...chi di voi l'ha presa su internet e chi nei negozi? Consigli? Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3497 giorni fa
Ciao a tutte! Guardando su internet mi sono innamorata di un abito Pronovias per poi scoprire che fa parte della collezione 2016. Sapete in che mese si ha la possibilità di trovare in atelier anche abiti della collezione precedente? Mi sposo a luglio...
Ho caricato una foto nel post di Fedez
3560 giorni fa
3560 giorni fa
Voglio regalarvi un pezzetto della mia favola...17.07.16 ringraziando tutte per l'aiuto la simpatia e l'affetto che ho trovato in tutte voi!
3563 giorni fa
Ragazze mie ci siamo...sono partita da - 225 ed ora eccomi qui a -1...ieri sera l'amore mio mi ha fatto un regalo da sogno...serenata da vero Ciociaro! Vi abbraccio forte e un bacio a tutte le sposine che come me si sposano domani
Fotografi garanzie ANFM