Nuoro, Nuoro · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1159 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1159 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1159 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato al post di Alessia
1159 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1160 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1160 giorni faCiao spose, avete dato un ruolo importante alla vostra migliore amica? Votate e scrivetelo nei commenti
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faStiamo pensando di invitare alcuni colleghi al taglio della torta e spaghettata finale. Siamo orientati su consegnare un bel sacchettino di confetti senza bomboniera. Qualche consiglio?
Ho ottenuto una medaglia!
1184 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carla
1184 giorni faHo partecipato al post di Vita
1187 giorni faHo partecipato al post di Marica
1218 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1219 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1219 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1219 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
Ho partecipato a un sondaggio
1219 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento per la promessa di matrimonio? A me ha sempre dato l’idea di un secondo matrimonio e quindi non lo vedo conveniente come cosa
Ho partecipato al sondaggio di Genny
1219 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM