Alassio, Savona · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4083 giorni faCiao a tutte...Qualcuno sa indicarmi quali fiori ci saranno a settembre che siano bianchi e lilla
Ho ottenuto una medaglia!
4096 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4097 giorni faFINO A QUALCHE GIORNO FA AVEVO UNA WEEDING PLANNERS....OGGI INVECE MI TOCCA ORGANIZZARE TUTTO ......LA MIA ANSIA E' LA LOCATION ....DOVE VOGLIO ANDARE E' GIA PRENOTATO PER UN ALTRO MATRIMONIO....QUALCUNO SA CONSIGLIARMI NELLA ZONA LOANO ALASSIO...
Ho partecipato al post di Sandra
4105 giorni fa
4105 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4105 giorni faCiao, il nostro ricevimento nozze sarà all'aperto......il 12 settembre e rischieremo che il tempo sia bello.. Qualcuno di voi lo farà come me, rischiando?
Ho partecipato al post di Laura
4105 giorni fa
Ho creato un post
4138 giorni faCiao chi ha già in mente di come sarà la tavolata o tavolate del ricevimento?
4138 giorni fa
4138 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4140 giorni fa
4140 giorni fa
Ho creato un post
4141 giorni faChi ha scelto come stile del matrimonio il country chic? Questo sarà il tema del mio matrimonio..... il vostro quale sarà?
4141 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM