Olbia, Sassari · Da Luglio 2014
Ciao a tutte!! Son Francesca vivo a Genova da 14anni, son nata nella bellissima Sardegna. A Genova ho conosciuto Alessio, ed è stato subito amore!... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Son Francesca vivo a Genova da 14anni, son nata nella bellissima Sardegna. A Genova ho conosciuto Alessio, ed è stato subito amore! Vogliamo unirci in matrimonio la prossima estate in Sardegna, ad Olbia, con Cerimonia Religiosa. Il tema da noi scelto è marino e i colori principali oltre al bianco saranno il verde cristallino, che ci ricorda il colore del mare della Sardegna e il color pesca, molto simile al colore del cielo quando tramonta il sole... Sarà bellissimo condividere con voi le nostre scelte, location e idee.. Buon Preparativi a tutti!!!
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4097 giorni fa
4104 giorni fa
4104 giorni fa
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4104 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faSposine Sardeeeee!!!! Aiutooooo, sto cercando un Bel e Buon Ristorante vicino ad Olbia, avete tempo per aiutarmi con le vostre opinioni?? La Chiesa è già fissata ad Olbia, e oggi ho ricevuto una disdetta dal Ristorante Luna Lughente che non accetta...
Ho ottenuto una medaglia!
4106 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giorgia
4167 giorni fa
4167 giorni fa
4167 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4167 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4167 giorni fa
4167 giorni fa
4167 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM