Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
4139 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4140 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridezilla
4140 giorni fa
Ho creato un post
4142 giorni faEh già mancano 22 giorni e sto entrando nel pallone più totale, mancano poche cose da fare ma sembrano tantissime!! La notte ormai chi dorme più... Ansiaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Giada
4146 giorni fa
Ho creato un post
4147 giorni faHo bisogno di sfogarmi con qualcuno, ho una situazione strana a casa, i miei sono divorziati e non ho rapporti con mio padre. Con mia madre ho un rapporto normale ma da quando sto dietro con i preparativi e la sistemazione della casa lei è assente....
Ho partecipato al post di Claudia
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4152 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4153 giorni fa
Ho creato un post
4163 giorni faAiuto sposine o fs.. La notte sto iniziando a non dormire più! Ho paura che dimentico tutto anche se in giro ho mille foglietti con tutto quello che devo fare, ho paura che non vada come deve andare, ho paura di qualche imprevisto o che non riusciamo...
Ho partecipato al post di Giada
4169 giorni fa
Ho creato un post
4170 giorni faEbbene si.. Oggi faccio 24 anni, ultimo compleanno da fidanzata!! Tra un mesetto e mezzo sposo l'uomo della mia vita
Fotografi garanzie ANFM