Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Bridezilla
3985 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faEh già mancano 22 giorni e sto entrando nel pallone più totale, mancano poche cose da fare ma sembrano tantissime!! La notte ormai chi dorme più... Ansiaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Giada
3992 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faHo bisogno di sfogarmi con qualcuno, ho una situazione strana a casa, i miei sono divorziati e non ho rapporti con mio padre. Con mia madre ho un rapporto normale ma da quando sto dietro con i preparativi e la sistemazione della casa lei è assente....
Ho partecipato al post di Claudia
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Tatiana
3993 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3998 giorni fa
Ho creato un post
4008 giorni faAiuto sposine o fs.. La notte sto iniziando a non dormire più! Ho paura che dimentico tutto anche se in giro ho mille foglietti con tutto quello che devo fare, ho paura che non vada come deve andare, ho paura di qualche imprevisto o che non riusciamo...
Ho partecipato al post di Giada
4014 giorni fa
Ho creato un post
4016 giorni faEbbene si.. Oggi faccio 24 anni, ultimo compleanno da fidanzata!! Tra un mesetto e mezzo sposo l'uomo della mia vita
Fotografi garanzie ANFM