Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Volevo sapere se é vero che li le ragazze girano in toplex e perizoma a bordo piscina Attendo risposte
Ciao ho letto che hai fatto la crociera costa fascinosa, anche noi l abbiamo scelta,
Ho caricato una foto nel post di Debora
3924 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho partecipato al post di Debora
3924 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faRagazze aiutatemi a capire, non so a chi chiedere! Praticamente 17 giorni fa c'è stato il presunto concepimento, dopo circa 10 giorni avevo crampi sotto la pancia e mal di schiena a non finire quindi per scrupolo ho fatto un test ma era negativo....
Ho partecipato al post di Giada
3962 giorni fa
Ho creato un post
3962 giorni faEd eccoci sposati, è stato un giorno bellissimo, tutto perfetto! Ed è proprio vero che il giorno passa in un lampo! Ed ora si aspetta martedì per poter partire! Vi posto alcune foto fatte dai nostri parenti e amici
Ho creato un post
3965 giorni faEbbene si. È arrivato il nostro giorno e lo posso urlare pure io : Domani ci sposiamoooo. Scrivo adesso questo post perché oggi ho tantissime cose da fare e volevo ringraziare tutte voi per avermi aiutata con un vostro consiglio, un supporto nei...
Ho partecipato al post di Alessia
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Roselisa
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Consiglia
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3978 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3979 giorni fa