Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3925 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Giada
3963 giorni fa
Ed eccoci sposati, è stato un giorno bellissimo, tutto perfetto! Ed è proprio vero che il giorno passa in un lampo! Ed ora si aspetta martedì per poter partire! Vi posto alcune foto fatte dai nostri parenti e amici
Ho caricato una foto nel post di Katia
4061 giorni fa
Ho un problema con l app..sse Vado sul mio profilo dove ho le.amicizie,il mio stile,i topic...non mi fa vedere nulla...mi compare una pagina con miei fornitori e con.scritto di selezionarli...al fianco di ogni.nome c è una V verde da schiacciare...io...
4063 giorni fa
Ecco le mie scarpeee.. Sono come le volevo io né troppo alte e né troppo basse, insomma comode
Ho caricato una foto nel post di Sara
4063 giorni fa
Mi postate la foto della vostra cucina? Devo scegliere la mia e sono molto indecisa...datemi tante idee
4070 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioniiii.. Da domani inizia il giro di consegna : :$ con queste in mano sto realizzando sempre di più che il nostro giorno sta arrivando
4075 giorni fa
Abbiamo preferito la zuccheriera di cuore matto.. Solo che nella foto manca il cucchiaino e le calamite sono per i sacchettini per i non invitati.. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4100 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4139 giorni fa
Sposine e future sposine buonasera..leggendo i vostri topic mi avete illuminato per quanto riguarda il regalo di natale per il proprio fm. Entrambi volevamo fare un regalo che potesse essere utile per la casa o per il matrimonio. Non so cosa mi sta...
4161 giorni fa
Ecco qui la mia cucina..mancano solo il tavolo con le sedie e lo zoccoletto di sotto..vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4175 giorni fa
oggi mi è venuto il pallino di finire la camera da letto , ho posato anche la scritta, una fatica, speriamo venga bene. Voi come l avete fatta camera vostra?
4177 giorni fa
Ecco il mio vestito da sposa..lo adoro!!! Farò fare dei cambiamenti del tipo : nel corpetto metterò del pizzo e dei brillanti e farò fare un coprispalle..che ne dite?
4193 giorni fa
: : ragazzeee..sono appena tornata a casa e voglio condividere con voi la mia gioia...ho trovato e prenotato il mio vestito dei sogni!!!!! È proprio vero..è il vestito che ti sceglie
Ho caricato una foto nel post di Simona
4211 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4241 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
4252 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto 2015, ma avendo casa abbiamo iniziato già da ieri alcuni lavoretti. prima Cs, libreria a muro... Chi di voi sta già facendo i lavori? Penso che fare le Cs cn calma,sia meglio, che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM