Catania, Catania · Da Luglio 2014
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.... Visualizza altro
Sono una persona solare, amo stare con il mio fidanzato nonché futuro marito, lui è il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita. Amo viaggiare, parlare, ascoltare, il cinema, le passeggiate, il mare... insomma sono una persona fortunata soprattutto ad avere accanto una persona stupenda.
- Sposa Precisa
- 1.408 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte.. È da qualche giorno che mi sorge un dubbio.. Beh un po' "stupido" però penso pure a questo : da premettere che ho un abito con una gonna un po' ampia, ma quando mi dovrò sedere in chiesa, la sedia la dovrò mettere sotto la gonna?...
Ho creato un post
4081 giorni faRagazze non so voi ma io non c'è la sto facendo più.. Non ho avuto problemi con nulla per l'organizzazione ma con le damigelle si.. In tutto sono tre : mia sorella e due damigelle di cui due lavorano.. È un mese che cerco di organizzare l'uscita per...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutte.. Dal titolo avete già capito sono in crisi.. In questi mesi ho cercato di fare la dieta ma nessun risultato, perdevo qualche chilo ma poi smettevo..in questi giorni ho la prima prova e mi vergogno troppo di non esserci riuscita non so...
Ho creato un post
4104 giorni faBuongiorno a tutte oggi mi sono svegliata con un dubbio.. Siccome faremo le foto prematrimoniale secondo voi dove le possiamo fare? Sono della provincia di Catania e ci sono tanti posti belli qui, ma voi dove mi consigliate? Grazie a tutte
Ho creato un post
4122 giorni faBuongiorno a tutteeee.. ho approfittato degli sconti per comprare delle cose per la cucina della thun..ormai ci vado sempre perché mi piacciono troppo le cose che hanno!!! Anche senza sconti ci vado xD e voi invece? Cosa avete?
Ho creato un post
4135 giorni faPer noi questo sarà l'ultimo Natale da fidanzatini : non vediamo l'ora di vivere il primo da marito e moglie buon Natale a tutte voiiiiii
Ho creato un post
4138 giorni faSera a tutte!! Ho un dubbio che mi sorge..stasera al corso, il prete, ci ha dato un foglio con su scritto tutti i documenti necessari con le validità. Per quanto riguarda quello di nascita io dovrei andare a Latina, cosa importante abito in provo di...
Ho creato un post
4140 giorni faSposine e future sposine buonasera..leggendo i vostri topic mi avete illuminato per quanto riguarda il regalo di natale per il proprio fm. Entrambi volevamo fare un regalo che potesse essere utile per la casa o per il matrimonio. Non so cosa mi sta...
Ho creato un post
4152 giorni faSposine e future sposine sono emozionatissimaaaaaa...oggi è iniziato il corso e sto entrando sempre di più nel mendo del matrimonio mi rendo davvero conto che manca sempre meno..ormai siamo a -6 mesiiiii e voi invece? Come vi siete o vi state...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte..scusate lo sfogo che farò, non c'entra nulla con il matrimonio ma inizierò il corso prematrimoniale sabato con il collare..si avete capito bene. Domenica io e il mio fm abbiamo avuto un incidente con la macchina, ci hanno tamponato da...
Ho creato un post
4162 giorni faEcco qui la mia cucina..mancano solo il tavolo con le sedie e lo zoccoletto di sotto..vi piace?
Ho creato un post
4166 giorni faNiente 3, niente più 2 ora si inizia con il numero 1 ..mamma mia -199 giorniiiii il tempo scorre cosi velocemente ..e a voi quanto manca?
Ho creato un post
4172 giorni faCiao a tutte future sposine e già sposine non so se è già stato aperto questo topic ma vorrei chiedere : come vi trovate con le cose dell'ikea? Tipo materiale per cucinare, stanza da letto..io ho comprato dei piatti e dei bicchieri che mi sono...
Ho creato un post
4182 giorni faFuture sposine o già sposine...eccomi qua, l'ennesima notte insonne!!!! Non riesco proprio a dormire tra i tanti pensieri che mi frullano per la testa : casa nuova, i preparativi..mancano 215 giorni e mi accorgo che i giorni passano sempre più...
Ho creato un post
4195 giorni fa: : ragazzeee..sono appena tornata a casa e voglio condividere con voi la mia gioia...ho trovato e prenotato il mio vestito dei sogni!!!!! È proprio vero..è il vestito che ti sceglie
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze sono felicissima abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze : crociera sul mediterraneo!!! Era uno dei miei sogni e nonostante il mio fm non adora stare sulla nave sta realizzando un altro mio sogno sono troppo contentaaaaa ^-^
Fotografi garanzie ANFM