Bologna, Bologna · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze, ho fatto una prova x colorare il mio riso, vorrei mettere nei coni sia riso bianco che riso azzurro! Che ve ne pare come prima prova?
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze dopo un mese esatto dal mio matrimonio si sposa mia cugina! Quale dei due vestiti devo indossare? Se metto il primo indosserò una stola nera x entrare in chiesa e scarpe e borsa nera, se indosserò il secondo metterò le scarpe bianche del mio...
Ho creato un post
4108 giorni faRagazze, ho trovato Qst scarpe favolose su amazon... Qualcuna conosce Qst marca ( jia jia Wedding) mi date qualche consiglio? Che faccio, le prendo? E se si, quale vi piace di più?
Ho creato un post
4109 giorni faRagazze stamattina è scomparsa la terza cifra dal contatore...manca poco ormai
Ho creato un post
4127 giorni faRagazze questi sono i miei segnaposto, solo che al posto di quel nastrino verde ci sarà un bel fiocco turchese e la candelina profumata all'interno...che ve ne pare?!
Ho creato un post
4129 giorni faRagazze, quale occhio preferite?
Ho creato un post
4130 giorni faRagazze, abbiamo scelto le fedi! Vi posto sia la foto fatta ieri sia quella presa da internet dato che le luci della gioielleria ha reso la foto poco nitida! Fatemi sapere cosa ne pensate...
Ho creato un post
4141 giorni faRagazze, finalmente sono finite!!! Vi piacciono? So che a molti la scrittura a mano non piace ma noi ci tenevamo tanto ad un prodotto completamente fatto da noi Comunque vi ho postato l'avanti, il dietro e l'interno. In particolare, il foglio dentro...
Ho creato un post
4164 giorni faHo deciso, le mie unghie saranno così
Ho creato un post
4169 giorni faRagazze, come si fa a postare una foto in un topic? Scusate l'ignoranza ma non ci riesco!!!
Fotografi garanzie ANFM