Bologna, Bologna · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faRagazze,voglio condividere con voi alcuni scatti ufficiali. A voi i pareri
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze, ho bisogno di voi! Io e mio marito ci siamo sposati ad aprile e da aprile stiamo provando ad avere un bimbo. Ad oggi ancora nulla e sono un po' preoccupata!!! È presto per preoccuparsi?! Voi dopo quanti mesi di prove siete rimaste incinte?...
Ho creato un post
3908 giorni faRagazze volevo condividere con voi una grande emozione! Oggi abbiamo saputo che una nostra foto del matrimonio è stata usata dal nostro fotografo per pubblicizzarsi alla fiera degli sposi a Napoli!!! Non sapete che gioia! Ora a Napoli ci saranno le...
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze, queste sono state le mie bomboniere... Fatte a mano dai maestri artigiani di San Gregorio Armeno a Napoli. Hanno riscosso tanto successo e sono molto contenta e soddisfatta!!!
Ho creato un post
4006 giorni faRagazze, eccomi qui felice e sposata! Che dirvi, diluviava ed ha diluviato fino alla fine ma è stato tutto meraviglioso!!! Un'emozione unica che rivivrei altre altre 1000 volte!!! Domani partiamo per il viaggio di nozze... Per ora vi faccio vedere...
Ho creato un post
4010 giorni faRagazze, cosa dire, sono troppo emozionata... Manca veramente pochissimo!!! Che bello!!!
Ho creato un post
4011 giorni faRagazze, martedì è il gran giorno e ad oggi qui a Napoli le previsioni portano pioggia!!! Si, sarà sempre un giorno indimenticabile, lo so ma così saltano tante cose come il rito civile in terrazza sul mare, il taglio della torta in piscina con i...
Ho creato un post
4031 giorni faRagazze vi mostro le mie Wedding bag... Assemblate stasera insieme al mio fm! Dentro c'è: libretto rito civile, scatolina con caramelle a frutta, bolle di sapone, fazzoletti di carta del Napoli (mia squadra del cuore e del colore del matrimonio che è...
Ho creato un post
4033 giorni faRagazze ho fatto la prova oggi, vi piace?!? Metterò anche un'applicazione brillantinata che devo ancora comprare!
Ho creato un post
4039 giorni faRagazze, manca un mese... Che emozione!!! Adrenalina cresce sempre più!!!
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze, ieri ho scelto l'abito per le mie due damigelle adulte... Vi piace?! Pensate che avranno copri spalle, e accessori turchese (colore del matrimonio) Io me ne sono innamorata!!!
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze ho iniziato a fare i conetti porta riso, vi piacciono?!? Il cuore richiama i coriandolini che ho inserito nelle partecipazioni (chi non ricorda può vedere nelle mie foto).
Ho creato un post
4082 giorni faRagazze sono arrivate le mie bolle di sapone che inserto nella Wedding bag...non sono carinissime?!?
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze, oggi mi sono regalata l'intimo per il gran giorno!! Tutto yamamay Wedding in saldi... Sono stata fortunata di aver trovato la mia taglia per tutto! Ho anche preso un reggiseno balconcino ed una brasiliana color carne senza cuciture da...
Ho creato un post
4099 giorni faRagazze oggi sono arrivate le mie scarpe da Singapore acquistate su Amazon! Premetto che ero molto scettica sul prodotto in quanto cinesi ma convinta da alcune utenti di Qst forum e dai commenti rilasciati su amazon, ho deciso di rischiare! Che dire,...
Ho creato un post
4101 giorni faRagazze, vi chiedo un grosso consiglio! Il mio fm ha acquistato per le nozze un bel vestito blu scuro, ora non riusciamo a trovare le scarpe!!! Blu scuro sembra non esistano classiche!!! Come fare? Molti dicono di metterle nere con cinta nera ma blu...
Fotografi garanzie ANFM