Bologna, Bologna · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3869 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3869 giorni fa
Buongiorno ragazze! Su fb ho trovato tante foto di wedding cake e volevo condividerle con voi...magari potreste prendere spunto per la vostra...alcune sono davvero eccessive e molto strane,altre invece sono davvero carine...eccole qui... ...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3873 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3886 giorni fa
Ciaooooo, chiamo all'appello le spose di settembre 2016 a Napoli....Ho bisogno di consigli.....aiutoooo!!!
3908 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi una grande emozione! Oggi abbiamo saputo che una nostra foto del matrimonio è stata usata dal nostro fotografo per pubblicizzarsi alla fiera degli sposi a Napoli!!! Non sapete che gioia! Ora a Napoli ci saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3930 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3933 giorni fa
Qualcuna di voi ha preso le bolle di sapone su internet? Carine le torte ma sono piccole? Ho visto anche quelle a forma di sposo e sposa o di bottiglia ma non riesco a capire quanto siano alti..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3938 giorni fa
Oggi, 6 luglio, è la giornata mondiale del bacio! Che ne dite di festeggiarlo pubblicando una foto nel bacio più bello con il nostro compagno/a, fm, marito/moglie??
Ho caricato una foto nel post di Marly
3946 giorni fa
uno dei momenti piu' belli del ricevimento a mio avviso ecco qualche fotina non ufficiale è le vostre?cosa ricordate di quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
3974 giorni fa
Ragazze, queste sono state le mie bomboniere... Fatte a mano dai maestri artigiani di San Gregorio Armeno a Napoli. Hanno riscosso tanto successo e sono molto contenta e soddisfatta!!!
Ho caricato una foto nel post di Paola
3974 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4005 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Valery
4005 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4005 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Fotografi garanzie ANFM