Bologna, Bologna · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 3.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4006 giorni fa
Ragazze, eccomi qui felice e sposata! Che dirvi, diluviava ed ha diluviato fino alla fine ma è stato tutto meraviglioso!!! Un'emozione unica che rivivrei altre altre 1000 volte!!! Domani partiamo per il viaggio di nozze... Per ora vi faccio vedere...
4011 giorni fa
4027 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4027 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4031 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
4032 giorni fa
Ragazze vi mostro le mie Wedding bag... Assemblate stasera insieme al mio fm! Dentro c'è: libretto rito civile, scatolina con caramelle a frutta, bolle di sapone, fazzoletti di carta del Napoli (mia squadra del cuore e del colore del matrimonio che è...
4034 giorni fa
Ragazze ho fatto la prova oggi, vi piace?!? Metterò anche un'applicazione brillantinata che devo ancora comprare!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4039 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4040 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
4044 giorni fa
Ragazze! Ma possibile che non trovo le scarpe che dico io? Ho girato oggi x tutto il giorno in negozi di scarpe ma niente non trovo le scarpe che vogliooo!!! Se le acquistassi on line? Chi di voi lo ha fatto? Mi piacerebbero così:
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4056 giorni fa
Io mi sono innamorata degli abiti di nicole...voi che ne pensate?avete già scelto il vostro?
4061 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho scelto l'abito per le mie due damigelle adulte... Vi piace?! Pensate che avranno copri spalle, e accessori turchese (colore del matrimonio) Io me ne sono innamorata!!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4065 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4065 giorni fa
Ciao ragazze. Ho appena Comprato le bolle Di sapone da wedding gazebo. Ho pagato solo 19 centesimi per ciascuna tortina: un prezzo ottimo visti i costi che ho trovato generalmente. Chi di voi le farà? Come le utilizzerete? Io non le farò come...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4072 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4073 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Fotografi garanzie ANFM