Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3786 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicol
3805 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faBuona sera sposine ho letto di questa promozione fatta da queste due profumerie ki ha qualche informazioni in più?
Ho partecipato al post di Liana
3824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Liana
3824 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna che ha scelto il tema farfalle ha qualche foto da postare di partecipazioni, segnaposto, coni portarisp, bomboniere ( o la semplice scatola con confetti) tutte coordinate tra loro? Grazie mille
Ho partecipato al post di Gabriella
3827 giorni faCiao Anna vengo subito al dunque .Trucco sposa più mamma 150 (esculso vari trattamenti viso che credo farà tua sorella).Voglio assicurarti che utilizzo prodotti di elevata qualità e che garantiscono un' ottima resa(i prodotti sono Stefania D'Alessandro make-up e Cinecittà),fammi sapere.Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione^^
Ps ti contatto qui perche' non riuscivo piu' ad inviarti i messaggi ;_)
Ciao Anna vengo subito al dunque .Trucco sposa più mamma 150 (esculso vari trattamenti viso che credo farà tua sorella).Voglio assicurarti che utilizzo prodotti di elevata qualità e che garantiscono un' ottima resa(i prodotti sono Stefania D'Alessandro make-up e Cinecittà),fammi sapere.Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione^^
Ho partecipato al post di Mariam
3845 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3846 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3863 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3863 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho partecipato al post di Roberta
3863 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM