Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faSposine Buona domenica e auguri a tt le mamme ho bisogno del vostro aiuto nn soffro di acne mai sofferto ma forse un po per la tensione mi sn usciti un po di brufoli e macchioline sapete consigliarmi qualche maschera
Ho creato un post
3649 giorni faBuongiorno ragazze vorrei fare il portafedi fai da me avete qualche idea carina?
Ho creato un post
3686 giorni faBuongiorno sposine ho ritirato le partecipazioni e sn super contentissima e devo solo ringraziare la ragazza che le ha create per me ve la consiglio vivamente la trovate tra i fornitori si chiama alessia handmade super creativa , disponibile saprà...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze mi consigliate dove posso travare le scarpe a napoli ho visto qualcosa ma nn mi ha colpito nnt ? aiutooooooo
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze vi chiedo aiuto a giugno mi sposo e nn ho trovato ancora una truccatrice nel senso che superano il mio budget avete qualche proposta?ho chiesto alla profumeria gardenia e la promozione è ottima però c è un po di rischio qualcuna ha provato?
Ho creato un post
3805 giorni faBuona sera sposine ho letto di questa promozione fatta da queste due profumerie ki ha qualche informazioni in più?
Ho creato un post
3863 giorni faLa risposta è la pioggia sn terrorizzata da morire ci penso ogni secondo della giornata quando potremo iniziare a guardare le previsioni del 2016????
Ho creato un post
3867 giorni faSposine un informazione è obbligatorio avere la cresima per le nozze???????
Ho creato un post
3874 giorni faSposine mi date qualche sito per le partecipazioni o se conoscete qualche tipografia a napoli nn molto cara
Ho creato un post
3875 giorni faRagazze venerdì abbiamo fatto l anteprima è stata una bellissima giornata entrambi molto emozionati e poi ci siamo divertiti da morire io sn convinta che questi momenti vanno vissuti in pieno perché nn si dimenticheranno mai vi faccio vedere l unica...
Ho creato un post
3924 giorni faBuongiorno sposine sn un po di gg che nn so cosa mi sta succedendo mi sento particolarmente strana premetto l ultimo ciclo l ho avuto il 3 luglio ha avuto rapporti prima ma NO ne durante ne dopo(il mio ragazzo è fuori) sn giorni che ho un seno gonfio...
Ho creato un post
3933 giorni faBuona sera sposine mi fate vedere le vostre partecipazioni cn tema le farfalle nn riesco a trovarne una che mi colpisce particolarmente.......
Ho creato un post
3958 giorni faBuonasera ragazze sapete dirmi a napoli ki vende camere da letto di modo10? E più o meno su che prezzo stiamo ho visto il sito e sn molto belle..... grazie...
Ho creato un post
3967 giorni faBuona domenica ragazze sn alla ricerca di parrucchiere ed estetista per il gran giorno manca giusto un anno e ho un ansia i prezzi sn esagerati ma la mia paura è il risultato vorrei essere perfetta quel giorno
Ho creato un post
4031 giorni faBuona sera sposine vorrei un informazione se potete aiutarmi premettendo che sn di Napoli però dp il matrimonio vivremo a lecco perché il mio fidanzato da quasi 3 anni lavora li ci sposeremo a napoli però tt l incartamento verrà fatto nella nostra...
Fotografi garanzie ANFM