Viareggio, Lucca · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
4239 giorni faRagazze volevo condividere con voi questa grande emozione della location scelta sarà così come in foto è così e me ne sono subito innamorata !!! E la piazzetta sarà dove si farà l'aperitivo !!! Una grandissima emozione !!! Grazie sposine di...
Ho creato un post
4241 giorni faChi di voi come me si sposa a luglio 2015 in Toscana? io sono di viareggio !!!!
Ho creato un post
4242 giorni faBuongiorno ragazze parlando con la mia mamma per iniziare ad organizzare per il matrimonio si pensava ai coni porta riso però secondo noi sarebbe anche carino fare al posto dei conetti fare dei piccolo cestini in legno e lasciarli fuori dalla chiesa...
Ho creato un post
4248 giorni faBuongiorno belle sposine belle il mio noi per gli addobbi floreali abbiamo deciso di farli con le rose rosse e le orchidee !!! E il mio bouquet verrà così voi deh ne dite vi piace ?
Ho creato un post
4250 giorni faRagazze buongiorno allora inizierei con il dirvi che io ho 2 sorelle e un fratello e avevo deciso di farmi fare da testimone mio fratello e le mie sorelle le damigelle d'onore ! Il mio fidanzato il suo fratello farà da testimone e lui a due nipotini...
Ho creato un post
4263 giorni faBuongiorno ragazze scusate la mia ignoranza ma nel libretto della messa cosa avete messo!!!! ???
Ho creato un post
4268 giorni faSposineeee voi a che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto la chiesa il fotografo e il ricevimento per il vestito aspetto settembre/ottobre voi?
Ho creato un post
4293 giorni faqueste saranno le mie partecipazioni sarò molto semplici e molto simpatiche l'unica cosa che ci sarà di diverso. È la chiusura con il tulle o avorio o rosso !!! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM